Piovono commenti allucinanti di lettori aspiranti tassisti “aggratis” e sedicenti moralizzatori degli usi e costumi dei tassinari/tassisti italiani che ci troviamo costretti a cancellare per evitare risse sul blog ed essere tacciati di fomentatori di guerre dei poveri.
Voglio avvisare che quando avremo raggiunto una quota significativa di bestialità provvederemo a pubblicarle in una sezione “riservata ai maggiorenni” indicando anche gli indirizzi e-mail degli autori, affinché ognuno di noi possa ringraziarli di tanta colta verbosità.
Uomo avvisato…
sarebbe carino se si presentassero ai parcheggi con le loro proposte, ma, chissà perchè, credo non accadrà…troppo facile fare i leoni dietro ad un monitor.
Ma questi PERSONAGGI girano un pò il MONDO????????Negli altri Paesi il tassista svolge un LAVORO (quindi pagato)da noi sembra che tutto sia dovuto a GRATIS in un precedente commento avevo riportato tariffe e commenti in alcune città USA…….inviterei i suddetti,e non solo loro, a fare altrettanto. Un saluto Gianni