Piazza Miani ore 12 si fa coda da viale Famagosta. Tempo di attesa 43 minuti poi arriva la chiamata via radiotaxi.
(le immagini proseguono, clicca continua)
Piazza San Babila ore 14 la coda dei taxi parte da via Borgogna quasi all’angolo con via San Damiano. Per chi non lo sapesse in fondo alla via il posteggio continua a destra in piazza San Babila in doppia fila. Immaginate voi quanti taxi ci possono essere e che rottura di scatole avviare il motore 20 volte prima di arrivare al primo posto!
Corso Buenos Ayres 20, impossibile sostare nel posteggio causa auto private in divieto. Io sosto sul passo carraio e il collega davanti a me si mette a lisca di pesce. Davanti a lui un SUV svizzero.
Largo Treves ore 17 la fila di taxi dopo avere sostato in doppia fila riesce ad entrare nel posteggio.
A questo punto mi sono stufato di fare fotografie, mi sembra un’idiozia che non interessa nessuno.
.
.
.
Se posso esprimere il MIo pensiero, invece queste FOTO sono utili interessanti e signficative soprattutto QUANDO ci sarà contestato (COME SEMPRE) che si fatica a trovare UN TAXI. Così documentando………….Ciao e GRAZIE!!!!! x le foto!!!!
Ultimamente se sei fortunato ti muovi da un posteggio dopo 20/30 ……..
No, non è una idiozia, affatto.
E’ proprio una delle ragioni che rendono utile un blog. Se queste foto coprono un arco temporale non occasionale, ma continuo (ad esempio, una settimana di turno diurno intero) diventano uno strumento molto utile per tutti.
BRAVO!
Lucone » Grazie, io ci metto l’impegno ma se qualcun altro mi mandasse un paio di foto prese di qua o di là… Per ora sono solo uno, per il trino mi sto attrezzando 😉
concordo nell utilità delle foto,e ieri alle 19 dovevate vedere il post manzoni,era tuttuno con quello di cavour……
come faccio a spedirti le foto?
baccala » taxistory@taxistory.net oppure le carichi su Facebook e le tagghi su taxistory