Mad Place

Come commentare? Nessun commento, grazie a S. che ha scritto a Milanotoday.it. Scusate il copia-incolla integrale, ma l’articolo è bello così.

Ieri sera ho preso la macchina (per una necessità importante) e giustamente (ripeto giustamente!) Madre Natura mi ha punito, facendomi rimanere bloccata nell’ingorgo del secolo! Una fila ininterrotta di macchine ferme e strombazzanti si estendeva da Repubblica fino al cimitero Monumentale, passando per il nuovo tunnel di Porta Nuova e la stazione Garibaldi.

Semafori spenti e nessun vigile ovviamente è così che Milano affronta il Salone del Mobile!

Mentre ero ferma in macchina, oltre a sentirmi profondamente stupida (di solito quelli in coda sono quelli che io prendo in giro cavolo!), ho pensato di chiamare la municipale: magari su richiesta dei cittadini qualche ghisa sarebbe venuto fuori a gestire la situazione. E invece, dopo aver composto lo 020208 per ben due volte, sono stata lasciata in attesa per oltre 10 minuti senza poi ricevere nessun tipo di risposta.

Siccome sono sempre munita di macchina fotografica, vi voglio mostrare tutto…come dice qualcuno che frequenta questo blog: oltre a parlare, bisogna fare! E io ho fatto…un sacco di foto! foto

Nel frattempo…Buona Città!
S.

tratto da: milanotoday.it

Da leggere anche questo corriereinformazione.it