Una serie di scatti freschi di giornata, su annosi problemi che affliggono il mondo taxi milanese e non solo. Un fenomeno che esisterà finchè continuerà ad esistere il servizio taxi.
Foto inviate dal collega Fabio/Delta 78 con commento originale!
Invio alcune foto che ho scattato con il mio cellulare. Riguardano piu che altro situazioni giornaliere di parcheggi selvaggi nei nostri spazi.
Sono di piazza Cincinnato, (1a foto sopra) di porta Lodovica (2a foto sopra)
e di via Venezian (1a foto sopra). La colonnina di Testi-Pianel (2a foto sopra) dopo tante chiamate ha ceduto ed è crollata al tappeto. E noi che ci lamentiamo perchè non funzionano o non vengono riparate in fretta…sì perche io ho provato a fare il numero e…magia…funzionava!
La foto a fianco fa riferimento alla colonnina in pta Lodovica che è sorretta dal cestino da almento 6 mesi! Faccio notare che quando si va a rispondere bisogna chinarsi verso il risponditore e avvicinare pericolosamente la faccia al buco del cestino…speriamo che non esca qualche animale strano!!
Grazie. Aspettiamo testimonianze anche da altri amici di TaxiStory
Quella di Pianell è svenuta per il super lavoro e quella di Lodovica sta per svenire per lo stesso motivo!
chi lavora nei turni del mattino presto in cincinnato trova regolarmente il camion del supermercato che scarica materiale e lascia il posto a un paio di macchine. sarebbe sufficiente che passasse un ghisa e ogni mattina potrebbe guadagnarsi la giornata o qualcuno sa ma non è interessato a intervenire dato che il comando è in settala???
e comunque anche i colleghi dovrebbero darsi una svegliata e scendere dalla macchina a dirgliene 4 a chi parcheggia li invece che poltrire in macchina. Io se sono in doppia fila e quello posteggiato dove dovrei esserci io vuole uscire NON lo faccio uscire. Ma tanto può contare sul fesso davanti o dietro che si sposta per farlo passare senza dire niente.