…per avere questo tipo di controlli a Linate e Malpensa?
I carabinieri hanno accertato inoltre 62 violazioni dell’art. 3.2 dell’ordinanza n.9/2006 del direttore dell’aeroporto di Roma Fiumicino, dell’importo di euro 102 euro ciascuna (di cui 7 "per aver, quale conducente di autovettura di autonoleggio, sostato con l’autovettura lungo la viabilita’ di percorso tra il parcheggio polmone e le aerostazioni", 16 "per aver sostato all’interno della sala arrivi" e 18 "Ncc che operano stabilmente in aeroporto, per aver procacciato i passeggeri in arrivo"; 21 "Ncc che operano stabilmente in aeroporto, per aver sostato con l’autovettura negli stalli dedicati alla sosta a pagamento ‘strisce blu’".
Cinquantasette le violazioni dell’art. 3.3 dell’ordinanza n.9/2006 del Direttore dell’aeroporto di Roma Fiumicino, dell’importo di 102 euro ciascuna (di cui 28 "per aver, quale conducente di autovettura di autonoleggio, sostato con l’autovettura lungo la viabilita’ di percorso tra il parcheggio polmone e le aerostazioni", 8 "per aver sostato con l’autovettura negli stalli dedicati alla sosta a pagamento-strisce blu" e 13 "per aver sostato all’interno della sala biglietteria"), contestate ai soggetti che operano occasionalmente in aeroporto, e 8 "Ncc che operano occasionalmente in aeroporto, per aver procacciato clienti in arrivo, presso la sala del T1"
I carabinieri hanno poi accertato 16 violazioni dell’art. 3.3 dell’ordinanza n.9/2006 del Direttore dell’aeroporto di Roma Fiumicino, dell’importo di euro 2.064 euro ciascuna "Ncc che operano occasionalmente in aeroporto, per aver procacciato clienti in arrivo, presso la sala del T1".
fonte: libero-news.it 16/06/2010 l’immagine… indovinate chi è?
Dal fumetto Alan Ford, disegnato per la prima volta da Magnus, Ezechiele Bluff nella vita normale è uno spazzino. Tiranneggiato da una moglie racchia e violenta (Beppa Giosef) ritrova nel vino di quarta categoria, la sua potente e letale fiatata alcolica che lo trasforma nel coraggioso “SUPERCIUK”, il paladino che ruba ai poveri per donare ai ricchi. In poche parole un rincoglionito.
Più che un rincoglio, Superciuk è stato un precursore dei politici odierni. Mi pare di ricordare che si fosse trasformato in super-eroe (negativo) cadendo in qualche barile di scarichi industriali o giù di lì e gonfiava i palloncini con la sua fiatata alcolica per poi volare. Odiava i poveri perchè gli inseozzavano le strade e lui le puliva perchè faceva lo spazzino. Insomma: grandi Magnus e Bunker!
Tutto esatto, Marco. Onori di cronaca anche a Piffarerio e Chiarini, gli altri due disegnatori che presero il posto del “grande” Magnus