Turun turas e tetas

Si legge una strana interrogazione del consiglio comunale di Cremona datata 27 giugno riguardo una presunta ingerenza di un radiotaxi meneghino nel territorio cremonese. Fermo restando che se interrogazione c’è stata sicuramente qualcosa sotto ci cova, c’è da rimanere più che stupiti che noi milanesi si vada fino là in fondo a caccia di corse. Se così fosse è segno che la crisi ci spinge a mosse azzardate. Tolgo il numero di radiotaxi ed evito il link diretto al sito, se volete sapere di quale radiotaxi si tratta… cercatevelo, noi non ve lo diciamo per ovvi motivi.

Il Consiglio Comunale interroga il Sindaco e l’Assessore competente per sapere: se corrisponde al vero che il servizio Radiotaxi 02/**** di Milano ha chiesto l’autorizzazione per esercitare il servizio a Cremona; se sì, quando e quanti prenderanno servizio i taxi che aderiscono al radiotaxi 02/**** di Milano; quando è stato autorizzato il servizio; in che data la commissione comunale taxi ha dato parere favorevole; se c’è stata una valutazione dell’impatto di diverse centinaia di licenze taxi sul Comune di Cremona abilitate ad esercitare tale servizio sul territorio comunale; con quali modalità il cliente può usufruire di tale servizio e in quali orari; quali sono le compatibilità, da regolamento comunale di Cremona, per esercitare la vigilanza ed il controllo di un servizio pubblico cremonese su un radiotaxi di Milano; se corrisponde al vero che i taxi aderenti al servizio 02/****, diversamente dagli altri taxi di Cremona, sono esentati dalle turnazioni comunali stabilite da una specifica ordinanza; se il servizio notturno è regolamentato per tutti i tassisti tranne per quelli del 02/****.

fonte: welfarecremona.it

4 commenti

  1. purtroppo il radiotaxi in questione gia opera a pavia e li sono stati costretti a cambiare il numero,
    comunque le corse le vedono anche i colleghi di milano,e qualcuno sicuramente prendera le corse buone, tanto non ce controllo.
    pensa se uno chiama da borgarello per andare a malpensa,chi lo vede.
    Visto che a milano non sono riusciti ad allargarsi hanno pensato bene di scandagliare la regione.

  2. Per Guido:
    Il tuo commento , non è stato inserito perchè off-topic.
    Siccome hai formulato una domanda, scrivi per favore alla email del sito (taxistory@taxistory.net) per ottenere una risposta. Ciao.

  3. Il radiotaxi degli zanza! Anche se voi non l’avete giustamente pubblicato, non ci abbiamo messo molto per capire di quale radiotaxi si parla… Quelli che dovevano rubare il lavoro a tutti, senza montaggi laboriosi (?), canone quasi zero, solo un monitor da 32 pollici in mezzo al cruscotto… E dove lo metto? Senza considerare che hanno fregato il numero al consorzio 4040, ma hanno portato via solo quello!

  4. Vedo che vale il detto “a buon intenditor poche parole”
    A parte pochissimi altri profumi, quello dei soldi obnubila la mente degli avidi

I commenti sono chiusi.