(dati parziali delle ore 18:30 di oggi 28/9/2010)
(dati parziali delle ore 23:45 di oggi 28/9/2010)
(dati parziali delle ore 19:10 del 29/9/2010)
Perchè su Il Giorno di ieri il risultato del sondaggio online dice che il 74% dei votanti ha risposto No e il 26% ha risposto Sì alla domanda "E’sufficiente il numero di taxi a Milano?", mentre oggi la percentuale si è ribaltata come da immagine qui sopra? E se ad oggi hanno votato solo 188 persone, dove hanno trovato i numeri da mandare in stampa la notte tra Domenica e Lunedì? Se li sono inventati? Hanno votato dalle loro scrivanie, visto che Domenica il sondaggio non era online? Insomma, ecco l’ennesima presa per il culo! Vedi sondaggio
Roba da denuncia con annessa richiesta danni. Di immagine, per 8585 e sostanziali, per 8585 e per tutti, perché il risultato dissuade dal chiamare (se non si trova non perdo tempo a chiamare). Certo, a potersi permettere un ufficio stampa ed un ufficio legale attrezzato per valutare bene la cosa (una volta iniziato il percorso non ci si possono permettere passi falsi)…
perchè fanno e dinno quello che vogliono basta ci hanno rotto…….cu cu associazioni ci facciamo sentire?
Cosa vuoi denunciare Lucone, non penso che ci siano gli estremi per una denuncia, il sondaggio è cosa loro e nessuno può mettere legalmente in dubbio i numeri che danno (in tutti i sensi). L’unica cosa che possiamo fare è SCROLLARE I SINDACATI perchè intervengano con forza per fare finire queste INGIUSTIZIE. E’ ora di finirla. C’è un solo sindacato che si sta muovendo attivamente e non vogliamo fargli pubblicità per non essere tacciati di pendere da questa o quella parte. Però si sta muovendo sia per i giornali infamanti che per i gabinetti vergognosi di Linate. Gli altri sono immobili, chini sulle scartoffie contabili!!! Mai visto un immobilismo simile in 20 anni di servizio!
RICORDIAMO ANCORA UNA VOLTA A CHI DESIDERA RILASCIARE COMMENTI, DI LEGGERE IL DISCLAIMER E DI ATTENERSI ALLE REGOLE. NON SI FANNO ECCEZIONI!
Qui leggo che il sondaggio non era online prima che il Giorno su cui è stato riportato è andato in stampa. Pubblicare un sondaggio con dati inventati, è reato: si chiama “false comunicazioni sociali”. Chi poi si ritenga danneggiato, può fare anche denuncia civile. Questo intendevo, niente di più, niente di meno.