Ti vogliamo!

Taxistory cerca collaboratori.

Se hai voglia di scrivere e vedere pubblicato quello che ti passa per la testa, idee, fatti, problemi o semplicemente una storia inventata , o una poesia, manda la tua adesione o il tuo articolo a taxistory. Lo valuteremo assieme a te e lo pubblicheremo. Ti chiediamo solamente di attenerti alla policy del blog

Manda la tua idea a Leonardo webmaster@taxistory.it o a Marco moderatore@taxistory.it ti contatteremo a breve per accordarci sulla pubblicazione (naturalmente a titolo gratuito).

7 commenti

  1. ciao sono un collega…Fabio sigla delta78; mi piacerebbe collaborare a tempo perso. Se posso eccomi piu che volentieri!

  2. Eccoci: siamo qui per ricevere contributi dai colleghi.
    Ci servono:
    idee per servizi attinenti al nostro mondo
    fotografie
    notizie (velocissime, come vogliamo che sia il nostro blog)
    storie vere (sui taxi) o di fantasia (va bene qualunque genere)
    e qualunque cosa sia attinente ai taxi e tassisti
    gli indirizzi email sono:
    Marco moderatore@taxistory.net
    Leonardo webmaster@taxistory.net
    Scrivi quando e come vuoi, grazie.

  3. Buonasera, visto che mentre vi scrivo, il sole è calato da tempo.. vorrei proporre come tema di discussione un argomento,che dalle interviste estemporanee effettuate con colleghi,mi è sembrato essere non chiaro ai più, nello specifico mi piacerebbe “avventurarmi” nel mondo-taxi nella provincia di milano,ma non quello ai più conosciuto,e cioè coloro che da esterni si sono integrati, ma di coloro che dal sistema integrativo sono rimasti fuori… nell’eventualità sono a disposizione,se la proposta dovesse interessare,grazie. continuo a seguirvi

  4. Aspettiamo un tuo scritto. Scrivi quello che vuoi rispettando la decenza e noi te lo pubblichiamo volentieri.

  5. Ciao, sono un nuovissimo collega (inizio la prossima settimana)… io sono a disposizione ! Datemi qualche dritta…che non so ancora da dove iniziare (parlo della collaborazione con il blog)… beh anche per il lavoro non ho le idee molto chiare, ma lì, vedo di arrangiarmi in altro modo 🙂 a presto !

I commenti sono chiusi.