E’ davvero strano: dopo l’asfaltatura della via, ultimata la prima settimana di agosto, si è proceduto a tracciare la segnaletica orizzontale di colore bianco, ma la segnaletica di colore giallo che delimita il posteggio taxi, perchè non è stata eseguita? Tale mancanza – come potete ben vedere dalla foto – porta a legittimare il posteggio indebito di vetture private. E’ un chiaro invito a fare manbassa di posteggi da parte di coloro che, pur essendo a conoscenza dell’area riservata, non si fanno il benchè minimo scrupolo. E i tassisti: in seconda fila ovviamente.
Nella seconda foto si ripete il fenomeno della sosta selvaggia causata dalla mancanza di segnaletica orizzontale di colore giallo. E i tassisti: in seconda fila ovviamente, ma con una condizione che sconfina nel grottesco: chi sosta gode di impunità per effetto della mancanza della segnaletica, chi è costretto ad accostarsi in seconda fila (noi) rischia di essere cacciato per intralcio o addirittura multato!
Come nella maggior parte dei lavori pubblici, i tempi si allungano sempre di più, al punto da rappresentare veri e propri disagi a fronte di un preventivato beneficio che risulta così disatteso. Quale sarà mai l’ostacolo che non consente la realizzazione della segnaletica color giallo attorno ai nostri posteggi? Non sarà mica finita la vernice?
FACCIAMO UNA COLLETTA!!!!