Digitando la parola taxi su www.google.it mi salta fuori al primo posto un sito di ncc. A parte il fatto che non vedo il nesso tra taxi e ncc, nella parte inferiore destra appare il link ad un radiotaxi milanese. Errore del webmaster, millantato credito o qualcos’altro? Provateci voi, però attenzione che se il vostro comune di residenza non è Milano può darsi che google vi restutuisca un risultato diverso.
Comunque questa parolina magica… "taxi"… come ce la invidiano!
Se digito “taxi” a me appare al primo posto il link al radiotaxi più grande di Milano, dove domina il colore blu… Forse Google indirizza alle pagine in base alle preferenze di navigazione dell’ utente? Misteri di Google.
Oggi, stranamente, il sito in oggetto mi viene riproposto da google in terza posizione. Comunque mio caso ho attivato la funzione di firefox che cancella tutti i cookie quando esco dal programma, così google non può “riconoscermi”. Comunque ci sono delle cose poco chiare, non è possibile che digitando “taxi” saltino fuori gli NCC!!!
Taxi Milano è l’esempio pratico del’abuso della parola taxi!
I motori di ricerca possono essere influenzati da un bravo web master, e, per rafforzare l’effetto “prima pagina”, possono essere pagati.
ma come mai il sito Taxi Milano ha un link di riferimento del 6969 (con la dicitura “in collaborazione”)…….sono nuovo del settore…ma non mi sembra una cosa molto corretta….o sbaglio? cosa vuol dire che quando un utente chiama il Taxi Milano e viene utilizzato un veicolo 69 quest’ultimo applica le tariffe riportate dal sito TaxiMilano????????