Luca Massari, i progressi continuano

Luca ora respira in modo completamente autonomo, il polmone lesionato sta gradualmente guarendo, reagisce correttamente a livello neurologico  a semplici stimoli meccanici che gli vengono trasmessi dall’esterno. In settimana verrà probabilmente trasferito dalla rianimazione alla terapia intensiva. Non è più in pericolo di vita, ma data la complessità del quadro clinico, i medici non sciolgono ancora la prognosi. Questo mi ha comunicato oggi pomeriggio lo zio di Luca, che ringrazia commosso tutti coloro che stanno esprimendo  in vari modi la loro solidarietà.

12 commenti

  1. Bellissima notizia ….. ho visto recentemente un taxi con un cartello “Luca non mollare mai” … lo sta facendo … in boca al lupo

  2. Finalmente 1 notizia POSITIVA e anche tanto attesa Tieni Duro!!!!!! Dài LUCA Dài!!!!!!

  3. ho visto una stella cadente ed ho espresso un desiderio “salva Luca” speriamo che funzioni…
    la moglie di un tassista

  4. se gli auguri e i pensieri positivi potessero davvero darti una mano probabilmente saresti già in piazza a chiaccherare con i colleghi di una esperienza oramai passata…………
    per il momento accontentiamoci di queste notizie che sono diventate lievemente incoraggianti in attesa di poterti fare di persona una gigantesca OLAAA!!!!!!!!!
    un abbraccio grandissimo anche alla famiglia alla quale vorrei trasmettere tutto il mio incoraggiamento, forza e non mollate mai.

  5. Tantissimi auguri per una completa guarigione. Attendo con speranza ulteriori buone notizie

I commenti sono chiusi.