Un altro casi di aggressione molto recente a carico di una collega. L’informazione ci è giunta oggi:
Minuti da incubo, l’altra notte, per una tassista donna milanese 49enne, F.C. La tassista, alla fine di una corsa, è stata infatti aggredita da due stranieri, che hanno tentato di rubarle la borsetta. La sua pronta reazione li ha messi in fuga; nella breve colluttazione, però, si è ferita lievemente alle mani.
La chiamata dalla centrale, mentre la sua vettura non era occupata, è arrivata circa alle 6 di mattina. La 49enne ha caricato i due clienti a piazzale Lagosta – di etnia nordafricana è stato riferito in seguito – che si sono fatti portare nei pressi della stazione centrale. Il tragitto, data la totale assenza di traffico, è durato poco. Al momento di pagare la corsa, i due hanno mostrato un atteggiamento minaccioso, intimando alla milanese di consegnare loro la borsetta.
Ma F.C. si è difesa. Un malvivente ha anche cercato di strappargliela con la forza, trovando la resistenza della donna. Nella colluttazione si è lievemente ferita alle mani. Messi in fuga i due, la 49enne non ha potuto che chiamare le forze dell’ordine.
Fonte: Milano Today – 27/01/2011
Per quattro soldi guarda cosa rischiano le nostre donne. Alla faccia dei cag*ni che dicono che siamo una lobby, viviamo di rendite di posizione e tutte le altre stron*ate
Hai ragione, io svolgo il turno diurno ma ti garantisco
che a volte ho paura, sono guardinga e sospettosa e in certe zone rifiuto le corse proprio per paura. La gente in genere non si rende conto veramente dei rischi che corriamo ogni giorno. E’ facile parlare, accusare, additare senza sapere realmente come stanno le cose. Mi spiace molto per la collega! Forza e coraggio a tutti i colleghi.