Vengo anch’ io, no tu no (perchè sei ricco)

Sempre da quel famoso portale dove si possono rivolgere domande e ottenere risposte più o meno valide, un raro caso di "rigurgito del bolscevico" : siccome i taxi portano poche persone e  pure ricche, perchè mai dovrebbero viaggiare sulle corsie preferenziali?  Ecco  per voi la migliore risposta in assoluto, figuratevi le altre…


 

4 commenti

  1. Razza di bestie ignoranti, siete sicuri che portiamo solo donne in visone?
    Quei due che ha caricato il collega in stazione e che si sono fatti portare a Quartoggiaro dove è stato rapinato (aveva in tasca 35 euro) tenendolo da dietro con un braccio intorno al viso e puntandogli qualcosa al collo (il collega non ha potuto neanche vedere cosa fosse), erano per caso donne in visone travestite da bastardi rapinatori?
    A proposito: lo sapete che la maggior parte delle rapine (e succedono tutti i giorni) NON VENGONO DENUNCIATE DAI TASSISTI PER PAURA O PERCHE’ PENSANO CHE SIA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO???
    DENUNCIATE OGNI VIOLENZA SUBITA, ALTRIMENTI LE FORZE DELL’ORDINE NON POSSONO DIFENDERCI!!!

  2. ma quelli che parlano cosi, che pensano che il taxi sia per le donne in visone , che vadano con l’autobus e non rompano….nessuno obbliga nessuno a prendere un TAXI…E POI FORSE VORREBBERO LORO SIA IL VISONE CHE PRENDERE UN TAXI!!!!!

  3. Su questo portale di castronerie ce ne sono un infinita
    la prima che ho letto e stata questa
    domanda:Come si può risolvere il problema Taxi a Roma e Italia ?
    risposta:La lobby dei taxisti è potentissima.
    Si potrebbe chiamare ma.fia.
    Boicottiamoli………

  4. mi sa che tutti questi che vomitano anatemi contro i ricchi(taxisti e clienti)devono solo continuare a crogiolarsi nella loro meschina invidia e travasare di bile rossa che non gli permetterebbe neanche di sognarsi di lavorare 70 ore a settimana. l’italia è ferma da 40 anni grazie alle lotte di classe fomentate da ultrarichhi e ultrarossi sindacati e giornalisti che si approfittano di questo odio tra poveri e ignoranti.sognano il’68 contro gli artigiani! ma svegliatevi, UNA BUONA VOLTA!!!!!

I commenti sono chiusi.