Come già anticipato in un recente post, (che consigliamo di leggere) è al vaglio di SEA e delle Rappresentanze Sindacali di Categoria, una bozza di regolamento per definire una regolamentazione degli accessi e degli accodamenti in attesa del carico utenti. Ne avrete probabilmente presa visione a Linate o ne avrete sentito parlare dai colleghi. In poche parole, si potrà accedere al polmone di attesa solo se in turno già effettivo (chi arriva in anticipo deve aspettare da qualche altra parte, a suo rischio e pericolo), superando una sbarra e dopo aver pagato un ticket di 1,50 euro (mediante credito prepagato e decurtatabile al transito tipo telepass); un tabellone luminoso chiamerà all’accesso al parcheggio di carico un determinato numero di taxi che passeranno una seconda sbarra per uscire dalla scorta ed una terza per accedere al carico; in caso di corsa breve effettuata e conclusa in un predeterminato periodo di tempo dal carico, si potrebbe riaccedere senza passare dal parcheggio di scorta. Rimanete sintonizzati: siamo in attesa di altre informazioni.
3 commenti
I commenti sono chiusi.
help! Leonardo! trovo solo il sondaggio sulla crisi economica!
Guarda sul lato destro della finestra sotto Top 10 utenti del mese.
Se nella colonna di destra non vedi niente, ma solo una spazio bianco, vuol dire che il tuo browser (explorer o mozilla o quello che usi tu) ha i settaggi di sicurezza troppo ristretti. Devi farti aiutare da un amico per rendere meno “severo” il tuo browser, altrimenti avrai problemi anche con altri siti.
Comunque per ora il sondaggio è stato sospeso perchè abbiamo visto arrivare una valanga di voti “sospetti”. Prossimamente riattiveremo il controllo di IP per verificare i voti “multipli”.
Ho sentuto in posteggio anche a Linate….
Non so se vero o se balla da posteggio.
Problema risolto: fila esterna al polmone lunga fino ai tre ponti!!!!