Piazza Piemonte, oggi 8 marzo 2011, colonnina telefonica guasta. Sulla struttura un messaggio scritto con un pennarello: “GUASTO DAL 1/3/2011”. Per noi non è una novità riscontrare che dopo una settimana l’impianto telefonico sia ancora fuori uso. Per lo meno quelle poche parole avvisano l’ignaro tassista che stare li ad aspettare un telefonata è tempo perso, che forse è il caso di allontanarsi in qualche altro posteggio dotato di telefono funzionante, oppure confidare che prima o poi salga qualcuno di passaggio. In osservanza delle raccomandazioni fatte da più parti, chiamiamo il numero verde per segnalare il problema, anche se da tempo quel numero non risponde o la segreteria messaggi risulta satura. Abbiamo ascoltato il messaggio che ci aspettavamo, ormai certi della consolidata inefficacia del (dis)servizio di segnalazione guasti. Oltre alla beffa anche il danno: quello che dovrebbe essere un numero verde (quindi gratuito) opera un trasferimento di chiamata ad un numero con tariffazione ordinaria. Un indicatore di qualità a carico del Comune di Milano che significherebbe “obiettivo non raggiunto”. A buon intenditor poche parole.
ASCOLTATE LA REGISTRAZIONE:[audio:http://www.taxistory.it/wordpress/wp-content/uploads/2011/03/numero_verde-21.mp3|titles=numero_verde-2]
VERGOGNA!!!!!!!!
siamo alle solite ! poi non capisco perchè se la colonnina è guasta , al cliente che chiama risulta libero cosi pensano che noi non siamo al posteggio !
sono il collega Bravo 57. A luglio sono stato intervistato da Telenova, in piazza Diocleziano, a riguardo il mal funzionamneto delle colonnine telefoniche, subito dopo andava in onda l’intervista del vicesindaco sig De Corato che dichiarava che a breve si sarebbe risolto il problema (sich!).
Sapeste quante volte ho chiamato per l’assistenza alle colonnine ricevendo quella risposta.
Cercate sulla parte grigia se c’è attaccato un numero di una ditta: è quella dell’assistenza meglio chiamare loro direttamente.
ci vogliono piu taxi…. non risponde mai nessuno a questi posteggi .. normale pensarla cosi. GRAZIE COMUNE DI MILANO
Infatti telefonando alla colonnina di Piemonte, si sente il segnale di libero, senza dall’apparecchio chiamato esca un suono o un lampeggio. QUANDO LI CERCHI NON CI SONO MAI Logico no ?!
Con il rischio di diventare noiosi:
NIENTE MESSAGGI ANONIMI, GRAZIE!!