Supplemento fisso di € 2,10 da sommare all’importo indicato dal tassametro alla fine di ogni corsa iniziata tra le ore 6.00 e le ore 21.00 del giorno 17 marzo 2011.
La maggiorazione non è sommabile al supplemento notturno; il supplemento non si aggiunge all’importo della tariffa minima per corse in partenza dagli aeroporti ed alle tariffe riferite ai percorsi individuati dalla Regione Lombardia per i quali è predefinito il costo omnicomprensivo della corsa.
Scarica, stampa e conserva in vettura il documento ufficiale
15 commenti
I commenti sono chiusi.
scusate me queste cose le devo sapere da taxistory???
possibile che non ci sia un’accidente di nessun’altro a dircelo???
Ma guarda, ho pensato la stessa cosà e sapessi come mi girano!!!!
Non tutti lavorano allo stesso modo, lo si comprende quando la voglia di informare prescinde da certi ruoli. Spesso il vino migliore viene dalle botti più piccole… e – badate bene – non stiamo parlando solo di noi.
Graxie x la PREZIOSA informazione ma chi non legge non guarda oppure non sa neanche dell’esistenza di Taxistory????????
si può che il comune non ci dica nulla di sta cosa le multe e per chiamarci in disciplinare sono capaci per ste cose tutto tace si sa x miracolo tramite internet
oggi la radio continuava a mandare messaggi per questa cosa…perlomeno la radio che ho io (e altri 1200 tassisti di milano)
ieri il radiotaxi a cui appartengo ha mandato un messaggio su questo , però non ha specificato che bisogna scaricare e stampare dal sito il documento ! se no come fai ha chiedere un supplemento a fine corsa ? a volte devi discutere per prendere quello che segna il tassametro !
Ora che mi sovviene, durante gli ultimi aggiornamenti tariffari non avevano predisposto nel modulo uno spazio dedicato nr. Di cellulare per poter informare la categoria… e bla bla bla?
Il numero di cellulare è servito alle scuole di inglese per SPAMmarti di pubblicità. Quando dovrebbero fare le cose giuste non le fanno
… è giusto dire anche di chi sono i meriti. I tempi della Pubblica Amministrazione non sono certamente da Formula 1.
Siamo nell’era della comunicazione globale, ma mandare una mail, un sms, un piccione viaggiatore, i segnali di fumo…..
Nooo per fortuna che qualcuno ha il radiotaxi, io no, e comunque, Andrea hai ragione senza uno straccio di lettera come fai a chidere dipiù, sarà dura anche così!!
@Federico: chi non sa che esiste il sempre informato Taxistory (ma chi non lo sa?) lo scarica da un altro sito che l’ha messo, lo legge sui manifesti, lo legge dall’sms che ha ricevuto. Li ha ricevuti oggi, perché la Determinazione Dirigenziale è stata postata dall’Ufficio il 15.03 alle ore 18 (a uffici delle associazioni chiusi). Per completezza di info, faccio rilevare che la richiesta per la rettifica del tarifafrio è stata inoltrata il giorno 03 febbraio da due sigle durante un tavolo tecnico (cioè alla prima scadenza utile dopo le decisioni del Governo).
L’uff, autopubbliche di Milano si deve VERGOGNARE!
– Non è stato in grado di produrre in tempo un cartello integrativo con l’importo da richiedere.
-Pretende che sia il tassista a stamparsene uno,e chi non ha il pc?Con quale coraggio e credibilità si chiede l’integrazione al cliente mostrandogli un foglio selfmade?
E con gli stranieri come la mettiamo?
-Per ultimo l’integrazione a fine corsa penalizza comunque il tassista perchè fa raggiungere più tardi la soglia per lo scatto della prima progressione .
P:S.
Un grazie alle associazione sindacali per non avere preso posizione nei confronti di questa buffonata tutta italiana!
alby, probabilmente l’ufficio autopubbliche avrà avuto uno dei soliti intoppi burucratici. Chi lo sa? La cosa strana è che dal 2 Febbraio scorso qualcuno aveva già chiesto l’autorizzazione per la tariffa festiva.
Noi possiamo solo sperare che la prossima volta vada meglio e ringraziare gli amici e i colleghi che ci passano le informazioni in modo sempre puntuale e preciso.
Speriamo per il bicentenario