Rapinato in via Rubattino

A proposito dell’articolo “Un’altra rapina” ci ha scritto Mimmo:

coltello-puntatoCiao, oggi ho sentito il collega rapinato….Ha caricato 2 ragazzi italiani venerdì sera alle ore 22 in piazzale Loreto all’inizio gli hanno chiesto quanto costava per  andare a Lambrate poi tra una cosa e l’altra l’hanno portato in zona Rubattino, ad un certo punto quello dietro di lui l’ha preso per i capelli mentre l’altro puntandogli un coltello alla gola si è fatto consegnare l’incasso e le chiavi dell’auto dopo di che sono scappati  lui non ha sporto nessuna denuncia alle autorità competenti.

7 commenti

  1. Temo non sia un pesce d’aprile. Il problema è che non sporgendo denuncia, poi ai tavoli sindacati ed associazioni (anche il “solito unico”) si sentono rispondere che il problema non esiste, che i reati sono in calo e che la nostra categoria è composta da “piangina” che si inventano le cose…
    Non denunciare è un aiuto a NON risolvere il problema. Per favore, DENUNCIATE!

  2. Lucone hai il mio pieno ed incondizionato appoggio. Dobbiamo chiamare subito il 113 o il 112 e poi sporgere denuncia! Le forze dell’ordine ci sono amiche e i signori comodamente seduti ai “tavoli” devono sapere come stanno le cose e LA DEVONO SMETTERE DI DIRE CHE I REATI SONO IN CALO! TUTTE BALLE!
    Però il tassista aggredito deve ricordarsi di non reagire mai, diventerebbe estremamente pericoloso per se stesso reagire a quei delinquenti.
    Ricordiamoci che sta arrivando la flotta dei disperati….

  3. Marco, hai fatto benissimo a ricordare di non reagire e di non fare gli eroi: gli eroi, nel migliore dei casi, oltre all’incasso, perdono altri giorni di lavoro per uno “sbrego” da medicare al pronto soccorso. Nel peggiore, brr…
    Avere nozioni di “autotutela” è fondamentale.

  4. Io stesso sono stato vittima di una rapina nel lontano 2005 in zona ripamonti e x fortuna sono qui a raccontarlo ha detto giusto Marco mai reagire i soldi vanno e vengono il navigatore si ricompra la vita è una sola……….

  5. Temo non sia un pesce d’aprile. Il problema è che non sporgendo denuncia, poi ai tavoli sindacati ed associazioni (anche il “solito unico”) si sentono rispondere che il problema non esiste, che i reati sono in calo e che la nostra categoria è composta da “piangina” che si inventano le cose…Non denunciare è un aiuto a NON risolvere il problema. Per favore, DENUNCIATE!

  6. Hai ragione Lucone, io sono stato rapinato 2 volte e tutte 2 volte ho sporto denuncia e tutte 2 volta hanno preso i rapinatori, quindi colleghi DENUNCIATE fatelo anche per gli altri colleghi!!

I commenti sono chiusi.