Abusivi online

Mi offro come tassista su richiesta, la tariffa è di 1€ al km da considerare andata e ritorno. faccio un esempio: se dal punto di prelievo del cliente fino alla destinazione che egli deve raggiungere sono 5 km allora sono da considerarsi 10 perche logicamente io sottoscritto devo pur ritornare nel mio punto di partenza. non richiedo guadagni in base al tempo ma solo al chilometraggio per agevolare ancora di piu il cliente perche mettiamo caso che per una breve distanza succede un imprevisto (c’è un’incidente, oppure lavori in corso, traffico ecc..) la colpa e quindi l’esborso non è da attribuire al cliente. contattatemi tramite mail, il numero lo lascio solo ai clienti acquisiti dopo il servizio. sono disponibile una settimana di mattina fino alle 12 e una settimana dalle 15 in poi causa lavori su turni. sono sempre disponibile invece di notte orario incluso dalle 22 alle 04 in questa fascia invece la tariffa è di 2€ all’ora. ovviamente non rilascio nessuna ricevuta fiscale perche non sono in regola vi garantisco solo il servizio portandovi in qualsiasi destinazione desiserate. grazie per l’attenzione  (fonte: il web)

14 commenti

  1. dai Marco, mettici il link che lo tempestiamo di chiamate alle ore più improbabili, poi vediamo se gli passa la voglia… 😀

  2. Ho trovato il suo annuncio su kijiji
    Ora lo contatto e mi faccio venire a prendere ad orio

  3. certo che per fare un annuncio del genere biogna essere proprio co…ioni

  4. A fare due conti il signorino qui E’ PIU’CARO di un taxi regolarmentare: la nostra tariffa al km (come si evince dal tariffario che ciascuno di noi ha regolarmente esposto in vettura) varia da un minimo di 1euro al km ad un massimo di 1,70 euro al km a seconda della progressione in cui gira il tassametro PERO’ NOI NON FACCIAMO PAGARE IL NOSTRO VIAGGIO DI RITORNO A VUOTO COME INVECE IL NOSTRO ESIMIO ABUSIVO FA. Da ciò consegue che per fare un viaggio di 40 km lui fa pagare 80 euro (40 euro per l’ andata e 40 euro per il suo ritorno a vuoto)… a casa mia vuol dire che un viaggio da 40 km DIURNO (perchè poi lui ha anche la sua tariffa notturna che è doppia rispetto alla diurna) a me costa 2 EURO AL KM NON 1 EURO COME DICE LUI!! Il taxi mi costa da un minimo di 1euro al km a un max di 1,70 euro al km, notte o giorno che sia l’ abusivo costa 2euro al km di giorno e di notte invece costa 4 euro al km ( 2 per l’ andata e due per il suo ritorno a vuoto). Meditate gente, meditate!! (P.S. il tassista paga le tasse l’ abusivo è in nero, oltretutto)

  5. ma questo è solo l’ ultimo di una lunga serie che appare sul web al posto nostro! ma le associazioni che paghiamo per garantirci e vigilare sul corretto svolgersi del servizio? e i 22 (su 5000 lavoratori!!!!) dico VENTIDUE sindacati dormono o non han tempo? Ragazzi, su internet(provate a digitare su un motore qualsiasi le due parole “TAXI e MILANO, e vedrete che sfilza di voci che appariranno in barba nostra) è in atto un vero scippo legalizzato del nostro lavoro. E tutti più cari di noi x giunta!!! emblematico l’esempio del NCC “MILANOTAXI.IT”,vero concorrente sleale avallato dal liberismo sfrenato della rete. Navigate gente, navigate…

I commenti sono chiusi.