“Yellow cabs” per il salone del mobile?

Ciao Taxistory, settimana scorsa passando in viale Majno ho visto parcheggiata una bisarca con un carico di diversi Taxi newyorchesi, oggi come da foto, uno in giro per la città. Considerando l’imminente salone al via secondo voi potrebbe essere un ennesimo servizio taxi / ncc fuori dalle regole come in passato? Grazie per l’attenzione.

Simone, un collega.

Tutto è possibile, basta che il loro operato sia conforme alle normative vigenti nell’ambito della concorrenza e del trasporto pubblico di persone. Scattate foto e inviatecele, se ciò potrà costituire testimonianza di attività illecite, ma ci auguriamo che tutto proceda senza tali necessità

 

10 commenti

  1. Li ho visti anch’io in bisarca (sei/otto non ricordo bene) e in giro …. speriamo che tra taxi americani e Vespe resti qualcosa anche per noi regolari.

  2. Sono una decina e sono parcheggiati nel posteggio in V.le Majno.
    La conurbazione di New York è iniziata!!!

  3. Si li ho visti anch’io.. se non ricordo male hanno targhe tedesche..

  4. …ne ho appena avvistati tre in piazza Castello di fronte alla fontana messi in fila tipo posteggio taxi!…inquietante…

  5. Ciao, incrociate x strada 4 di queste macchine in zona cadorna in circolazione. Sembra piu pubblicita, inoltre hanno targhe straniere mi sembra tedesche.

    steve

  6. ne ho visto uno in Cadorna un paio di giorni fa (abbastanza imbranato, non sapeva dove andare e ha intralciato un pò, inoltre la Ford nonsochecosa è bella grossa. Ho notato la targa; è tedesca. Fine della info, sarebbe interessante sapere chi dove come e cosa fanno.
    Saluti

  7. Guidotuttoilgiorno, a me un’idea è venuta: rompono i …….

    Speriamo sia solo la solita trovata pubblicitaria di qualche agenzia e che tra connurbati, ncc, radiobus ed abusivi lascino qualche cosa anche a noi, visto che stà settimana non si batte chiodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Oggi sul corriere della sera c’era la pubblicià della Swiss Air che ha introdotto nuovi voli per NY e nella foto sono rappresentati proprio due di questi taxi. Se la pubblicità sui taxi americanidiMilano è quella della SwissAir il mistero è svelato 😉

  9. Abbiamo notificato la cosa al Comune e alla Polizia locale per gli eventuali controlli, così come l’anno scorso: le Audi che trasportavano persone senza le regolari autorizzazioni sono state sanzionate (alcune credo anche sequestrate)-

I commenti sono chiusi.