Sapevate che… A Milano dopo trattative coi taxisti è stata fissata la tariffa di 90 euro per andare a Malpensa?
Andare a Malpensa a prendere un aereo che per portarti a Londra o a Madrid di euro ne costa 30.
tratto da: mondointasca.org
6 commenti
I commenti sono chiusi.
Oh beh… se vuoi risparmiare, in bibicletta a Londra o Madrid costa ancora di meno
Londra a 30 euro…se il fenomeno (tasse incluse) lo trova parto domani mattina.
E comunque per Malpensa c’è il trenino che è così comodo, non rompeteci i maroni, please, che a noi di andare a Malpensa non ce ne frega niente.
Come ho già scritto una caterva di volte, il paragone tra il Low Cost ed il taxi è sbagliato, perché non si può paragonare una rotta “sempre piena” ad alta frequentazione ed un servizio “ti vengo a prendere dove vuoi senza preavviso e ti porto dove vuoi sempre senza preavviso.
Il paragone va fatto tra:
1. Volo Low Cost e autobus navetta ad alta frequentazione (ed emerge che 1 Euro di biglietto è una cifra in proporzione mostruosa)
2. Taxi ed aereotaxi preso all’ATA senza prenotazione. Altro che 30 Euro… E dal raffronto dei costi emerge che il taxi costa MOLTO POCO.
Salutoni
Bravo Thomas hai detto bene a noi di andare a Malpensa non ce ne frega niente, vorremmo lavorare bene in città. L’effetto boomerang di questi 5 euro di aumento sulla tratta sarà solo un scoop giornalistico,come se andassimo su 2 volte al giorno! Adeguiamo le tariffe in città che è il caso!
Lucone » Sai benissimo che a soffiare dentro una zucca vuota l’aria se ne esce tutta e non resta dentro niente. Dentro la testa di certi scribacchini non svolazzano neppure le camole.
tranquilli, non solo i taxi…la gente vorrebbe tutto subito, gratis, e perfetto…a parte ovviamente il loro prodotto, al loro prezzo e con rigidi orari. non incazzatevi, son tutti ***** col **** altrui!