13 commenti

  1. alemagno » Certo alemagno, hai ragione. Ti consiglio, vista l’apertura mentale che ispiri, l’Almagesto di Tolomeo per capire cosa sta al centro dell’Universo. Fortuna che i tempi cambiano e le menti si sono aperte… a parte qualcuno che è rimasto indietro un paio di migliaia di anni….
    Che tristezza certi commenti, qualche volta faremo per davvero quello che abbiamo promesso qui http://www.taxistory.it/wordpress/?p=6942

  2. Appunto,visto che non siamo il centro dell’universo allora evitate di continuare a romperci i ***.

  3. Alemagno…sei proprio un poveretto…se ti interessa ti do l’indirizzo del club degli sfig-ati! Iscriviti per te e’ gratis…

  4. ma che razza di commento ha fatto alemagno? è chiaro che per un tassista l’universo ruota intorno al taxi. ma esattamente come per un insegnante di matematica l’universo sono i numeri; per un macellaio la carne e così per tutti. oltretutto questo blog è dedicato alla categoria e alla sua vita, di cosa dovremmo parlare allora, di tecniche per la coltivazione delle patate? se poi il problema è la copertura informativa che taxistory ci dà sulle faccende greche, allora, caro alemagno, i colleghi di laggiù non si sentono il centro dell’universo, ma stanno solo cercando di difendere il loro mondo, che dell’universo è un’infinitesima parte, ma per loro essenziale. se non ti va, puoi fare a meno di leggere. è vero, non siamo nessuno, e finiranno per metterci tutti nel sacco. ma dovremmo rinunciare anche al diritto di difesa?

  5. Vero caro Alemagno, non siamo al centro dell’ universo ma se visiti un sito che si chiama Taxistory è ovvio che l’ argomento preponderante siano i taxi, i tassisti e tutto ciò che vi ruota intorno. In questo sito noi esterniamo le preoccupazioni per la nostra professione, in un sito di panettieri troverai i crucci dei panettieri, ecc…

  6. dalla a me la mail di sto becchino di alemagno….ti piacerebbe essere un tassista eh??? continua a lavorare con la clava,e se vuoi fare il tassista fai come ho fatto io….15 anni di mutuo

  7. Probabilmente sarà anche vero quando non ti sei indebitato per una vita e di lavoro fai il giornalista o il notaio o l’avvocato…o il politico…
    tu di che categoria fai parte ?


  8. alemagno:

    I tassisti non sono il centro dell’universo.

    I tassisi non sono al centro dell’universo, ma ogni tassista è al centro del proprio universo !
    Questo universo si chiama famiglia, debiti ecc.ecc.

  9. Forse è un giornalista!
    Vi consiglio un libro che parla della faziosita dei giornalisti,”Carta Straccia” di Gianpaolo Pansa,ovviamente da prendere in biblioteca non da comprare,come non sarebbero piu da comprare i giornali fino a quando non impareranno a scrivere le notizie e non i loro pensieri.
    Alex

  10. ho guardato ancora una volta quelle immagini della protesta e fatico a trattenere la commozione. credo sia lo stesso per tutti voi. inutile stare qui a dire perché. lo sapete perché. sento che è là che dovrei essere. quello sarebbe il posto giusto ora. a fianco di quei colleghi. perché ormai non conta più se sei italiano o greco, milanese o palermitano. il nemico è lo stesso per tutti e forse dovremmo provare ad affrontarlo tutti insieme.

I commenti sono chiusi.