Al fine di tranquillizzare coloro che desideravano scaricare dal sito del Senato, il corposo pacchetto di emendamenti per l’articolo 3 del DDL S2887, e non ha potuto farlo causa “rimozione della fonte” (vedi nostro post http://www.taxistory.it/wordpress/?p=8122 ), questo è dovuto al naturale iter che li ha trasferiti in Commissione.
Ora sono scaricabili da un’altra fonte (scarica il fascicolo completo). Nel fascicolo sono inclusi i seguenti emendamenti già inoltrati:
3.100 Al comma 11 dopo le parole: «sentita l’Autorità per la concorrenza ed il mercato,», inserire le seguenti: «, ovvero su proposta delle organizzazioni di settore e professionali maggiormente rappresentative a livello nazionale». 3.101 Dopo il comma 11, inserire il seguente: «11-bis. Con il decreto di cui al comma 11 sono individuate le singole attività economiche per le quali sono abrogate le norme concernenti qualsiasi restrizione, soggettiva ed oggettiva, relativa all’accesso all’attività». 3.102 Dopo il comma 11, aggiungere il seguente: «11-bis. Sono escluse dall’abrogazione delle restrizioni disposta ai sensi del comma 8, i servizi di trasporto pubblico locale non di linea, per i quali la normativa in vigore prevede, come requisito indispensabile ai fini del rilascio di licenze e autorizzazioni, il superamento di specifico esame per l’accertamento dei requisiti di idoneità all’esercizio del servizio». 3.103 Dopo il comma 11, aggiungere il seguente: «11-bis. In conformità alla direttiva del Parlamento Europeo 2006//123/CE e del Consiglio del 12 dicembre 2006, sono invece esclusi dall’abrogazione delle restrizioni disposta ai sensi del comma 8 i servizi di trasporto di TPL non di linea, di cui all’ articolo 6 del decreto legislativo 26 marzo 2010 n. 59». |
Ciao Ragazzi, vi ringrazio per tutte le informazioni che pubblicate, preziose per chi e’ in ansia. Speriamo di farcela, e’ tutto talmente assurdo. Leonardo , secondo te quando avremo notizie? Grazie
Maria Cristina » Noi siamo sempre “sul pezzo”. Come e quando no te lo so dire: gli umori della politica sono molto mutevoli, come un cielo d’Irlanda (ora piove a dirotto, fra cinque minuti appare il sole)
Siete fantastici!!!! Se ci salviamo vi stringo la mano!!!!!!!!!!!
Leonardo – hai reso perfettamente l’idea con la tua metafora. Bene, dunque attendiamo, se dovessimo farcela rilancerei l’idea di Un ufficio stampa, per I fondi se ne puo’ parlare con le altre cooperative italiane, sarebbe giusto avere sempre una voce publblica in risposta a domande, ad attacchii alla categoria, per tenerci uniti.
Buongiorno a tutti! Fra poco esco e come tutti i giorni si parlerà di questa storia. Sapete qual’è la mia rabbia? Vedere che ci sono colleghi che cadono dal mondo delle nuvole, come se niente fosse…. Ma dove vivono?! Non sanno nulla di nulla!!!!! Altri pensano che nulla debba succedere….. Ma dove vivono?! Su Marte?! Va beh… rimaniamo in attesa…….
hai perfettamente ragione.
in piu’ aggiungerei anche che ,ho visto e ascoltato molti “giovani” che vivono in un’altro mondo. io nel 2006 all’epoca di bersani,non dormivo la notte ed ho passato 15 gg a linate fermo. questi mi sembrano solo fermi….spero di sbagliarmi
Giuseppe ha pienamente ragione, io resto stupito quando sento colleghi che mi trattano con sufficienza o quasi con sarcasmo, cosi sicuri del loro “noi non c’ entriamo niente” ah ma le facce io le ricordo bene e spero tanto che abbiano ragione loro
Si, un ufficio stampa con responsabili Marco e Leonardo..li vedrei bene…soprattutto il secondo mi sta un po’ invecchiando per stare sulla strada…(-: Lo vedrei bene sopra a una bella poltrona di pelle di tassista con davanti una scrivania di ossa di tassista con una pancia un po più pronunciata…azz Leo…così assomigliertesti troppo a qualcuno che conosciamo….
Comincio a riuscire anche a scherzare…sarà un buon segno?
non solo non ho dormito la notte per 15 giorni ma ho avuto 1 rapporto MOLTO intimo con i sanitari di casa mia!
Davide SI44 » Ottima l’idea della poltrona in pelle di tassista e tutto il resto… ma la pancia un po’ più pronunciata!!! Io non ho la pancia! Leo propongo l’espulsione immediata del SI44 per lesa maestà, che ne dici?
Davide, ci vai da solo o ti ci mando???
…intanto chi e’ gia’ sulla sedia in pelle umana ha prodotto il famoso documento….
http://www.taxitam.it/attachments/article/119/Milano%2030%20agosto%202011_1.pdf
e anche….
http://www.taxitam.it/attachments/article/119/LETTERA_GOVERNO.pdf…
i colleghi non vivono su marte.sono lo specchio della società assuefatta da vent’anni di nani e ballerine.se poi hai dei sindacalisti che a fine luglio ti dicono di non preoccuparti allora il gioco è fatto.questi colleghi dovrebbero chiedere ai loro rappresentanti dov’erano mentre il governo firmava il 13 agosto( francia,spagna,croazia e l’immancabile sardegna pare fossero le mete più ambite).oggi però eccoli ergersi a salvatori della patria perchè a fine agosto hanno fatto il parlamentino e portato gli emendamenti.gli stessi che si riuniscono d’urgenza sono gli stessi che fin dalla bozza di giugno dicevano di non preoccuparsi,mentre su queste pagine e qualche piccola sigla sindacale almeno qualche domanda se la poneva.meditate gente
alberto » Hai dimenticato uno stato che non nomino perchè non vorrei mai che il nostro amico si arrabbiasse 😉
hai ragione marco ma a quell’amico abbiamo già tirato le orecchie.inoltre a sua attenuante va il fatto di essere stato l’unico a metterci in guardia già dal mese di luglio.un errore possiamo concederglielo.ah se solo ascoltasse di più…….complimenti per il blog continuate così.