Ma il servizio taxi fa davvero così schifo?

burp!Cosa fare? “Un servizio di taxi efficiente e di qualità – ha spiegato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Enrico Gelpi – è una componente essenziale per lo sviluppo della mobilità urbana del terzo millennio. Per questo occorre investire, in particolare, nella formazione specifica per i conducenti, inserendo nei programmi d’esame anche conoscenze di base sui principali luoghi di interesse turistico ed artistico”. “C’è l’esigenza – ha aggiunto Gelpi – di armonizzare i regolamenti a livello europeo per applicare gli stessi requisiti giuridici e gli stessi obblighi a tutti i tassisti. E’ necessario anche che le organizzazioni di categoria si autoregolamentino introducendo controlli specifici per garantire il rispetto delle norme e il rapido superamento dei disservizi”.

MA IL SERVIZIO TAXI FA DAVVERO COSI’ SCHIFO? Dite la vostra borgomeo.blogautore.repubblica.it

3 commenti

  1. Ma sta gente ha mai preso un taxi a Londra o a New York? gli unici taxi con cui non possiamo competere per adesso tra quelli che ho visto sono quelli giapponesi, auto anche vecchiotte ma perfette,con tanto di coprisedili ricamati pulitissimi, autisti TUTTI con guanti bianchi cappello cravatta ecc.

  2. A me fanno solo complimenti sul servizio taxi, almeno a Milano, è qui che lavoro…. Scommetto che il presidente dell’a.c.i. non prende spesso il taxi. O forse non l’ha mai preso?! A mio parere tutto quello che dice l’avrà letto sui soliti giornali con articoli scritti dai soliti giornalisti….

  3. anche da noi, alle porte di Milano, nessuno ha mai avanzato critiche nei confronti dei taxi della Lombardia, intesi come mxp, lin orio, città e comuni limitrofi, anzi se posso, riporto il costante lamentarsi dei taxi dei colleghi partenopei e capitolini… 🙁

I commenti sono chiusi.