Con un lavoro certosino il collega Visetaxi ha aggiornato l’art.3 con le modifiche che verrebbero apportate con il nuovo Decreto Sviluppo che sta per essere approvato in questi giorni. Salvo modifiche dell’ultimo minuto e/o errori ed omissioni il risultato dovrebbe essere questo: >>link<<. In giallo le parti modificate dalla nuova Legge e in rosso le parti che dovrebbero interessarci. Naturalmente il tutto è da prendere con le dovute cautele, considerando che non siamo professionisti
9 commenti
I commenti sono chiusi.
il link nn mi apre nulla
espomax » C’è qualche problemino, ci stiamo lavorando.
Adesso dovrebbe andare. Qualcuno mi dà conferma?
Ok sto leggendo
A dire il vero il lavoro certosino non è mio ma di chi sicuramente ne capisce molto più di me.
Utilizzo questo post per ringraziare chi il lavoro certosino lo ha portato a termine.
si va ma nn ci sono le parti evidenziate
Marco et visetaxi, innanzitutto grazie per il servizio che poi è quello che ci serve, la democrazia gratis in diretta, non i commercialisti esosi quanto improvvisati. Ma al punto: se fosse così, e sottolineo se, possono cambiare i testi in qualunque momento, non mutando di una virgola il comma 11 bis, quello che ci esclude espressamente, perchè dovrebbe riguardarci i quattro mesi segnati in rosso? Non siamo esclusi a priori? Chiedo lumi.
Ho capito poco…cosa sta succedendo?ce lo stiamo prendendo in quel posto?
Sono anch’io convinto che se non viene toccato il comma 11 bis non ci sono problemi.
Per quanto riguarda i 4 mesi sono in rosso perchè sostituiti da un limite temporale parificato all’anno, indicato al comma 1.
Per ciò a cui si riferisce, quindi, allunga ancora di più i tempi di cambiamento per le attività non escluse come la nostra.
Questo è perlomeno quanto io interpreto.
Ma noi un pezzo di carta che ci dice come sono le cose l avremmo prima o poi o lunico pezzo di carta Sara la licenza che guarderebbe e riguarderemo !!!!!