Ore 18,30 venerdì 21 ottobre 2011 posteggio via Venezian Milano
Prima di tutto un grazie di cuore ad Andrea e Francesco che con il loro pronto intervento hanno permesso di assicurare alla giustizia un pregiudicato che da soli otto giorni in libertà ha nuovamente tentato una rapina a danni miei e del mio taxi. Il delinquente mi ha scaraventato a terra giù dalla vettura per impossessarsi del mezzo. Non riuscendo ad avviare il motore abbiamo avuto la possibilità di fermarlo e chiamare le forze dell’ordine. Un grazie è davvero doveroso anche alla cortesia degli operatori di polizia. Adesso posso dire è andata bene, nonostante qualche doloretto. A chi monitora le aggressioni ai tassisti dico di mettete in conto anche questo, a chi decide del famoso fondo economico comunale per le vittime di brutti fattacci chiedo che si muovano in fretta.
Scusate se il testo non è perfetto ma la giornata non è stata delle migliori, da tutti i punti di vista. Grazie, Massimo L.
Domandone da un milione di dollari: Chi monitora le aggressioni ai tassisti? E se monitora, cosa se ne fa dei dati?
ZioTaxi » Risposta da un milione di dollari (persi): BOOOH???
Meno male che tutto e’ finito bene
NON SO SE è ABBASTANZA CHIARO..NON GLE NE FREGA UN C**** A NESSUNO, IN QUESTO PAESE LA LEGGE SOVRANA è: MORTE TUA, VITA MIA!
Un grande, affettuoso e sincero abbraccio di solidarietà al collega Massimo, che è veramente una bravissima persona, gentile e corretto…non meriti niente del genere, dai che poteva finir peggio…almeno hai rotto il ghiaccio! benvenuto nel club aggrediti (anche se ne potevamo tutti fare a meno)!!! Ti voglio bene, coraggio, in bocca al lupo, e buon lavoro!!!
OMAR SIERRA 15
p.s.: Grande Boccio…fila!!! sempre presenti, sempre più duri, sempre i migliori!