Sulla scia dell’articolo precedente, ben ci sta questa notiziola frivola di gossip dove il tassista berlinese, prenotato per altri clienti, invita la Canalis a scendere e attendere il taxi a lei riservato. A nulla è valso un probabile “lei non sa chi sono io” contro un possibile “kissenefreghen”.
Giù dal taxi. Non è servito il cognome Canalis per far sì che un tassista berlinese non chiedesse alla showgirl italiana e al suo nuovo fidanzato di scendere dall’auto, perché già prenotata da un altro cliente. Il simpatico incidente è avvenuto a Berlino, quando l’ex velina 33enne e l’attore americano 31enne sono usciti dall’albergo per andare a fare un giro in un museo. Premuroso il portiere dell’hotel, forse anche troppo, che ha chiesto a un signore che era appena salito sul taxi, di lasciare l’auto per far posto a Elisabetta Canalis.
All’insaputa di tutto ciò, Canalis e Brooks, che si frequentano da circa tre settimane, sono saliti sul taxi. L’autista, però, probabilmente non conoscendo i due vip, ha chiesto loro di scendere. Nulla da dire sul comportamento della showgirl italiana, che è scesa dal taxi con un sorriso (come testimoniano le foto del Daily Mail) e ha trovato poco dopo un’altra auto pronta ad accompagnarla al Pergamon Museum. La Canalis è a Berlino, scrive il tabloid britannico, per sostenere il suo amico-stilista Roberto Cavalli, che sarà nominato “Uomo dell’anno” ai premi dell’edizione tedesca della rivista maschile GQ
Fonte: Julienews – 28/10/2011
Nulla da dire sul comportamento del tassista tedesco…
e poi in ermania chi se la fila la canalis?