Vietato tutto

bangkok_divieti_sui_taxi

.

.

.

.

.

Una serie di divieti sui taxi di Bangkok. Riconosco il secondo: vietato portare armi, il quarto: no animali, il quinto: vietato bere, il settimo: vietato fumare. Ma il primo, il terzo, il sesto, cosa vogliono dire? Aiutatemi vi prego.

9 commenti

  1. il primo a me sembra un caprone,forse a bangkok li portano in giro al guinzaglio come i cagnolini…il terzo è di non coopulare(a me è capitato che mi chiedessero di affitargli il taxi per un quarto d ora…)ma il sesto non ne ho proprio idea???!!!

  2. comunque un adesivo cosi,con l aggiunta di non mangiare(ecco forse cosa vuol dire il sesto,qualche strano cibo..)lo vorrei anche io.

  3. Il primo é il cosiddetto water buffalo (una sorta di bovino domestico molto in voga in Thailandia). Il terzo indica vietato fare sesso (si vede una donna con un uomo che si danno da fare; sai in Thailandia…). Il sesto è il divieto di portare in macchina il Darian ( un frutto puzzolentissimo di cui i thailandesi sono ghiotti). Noi dovremmo, almeno d’estate mettere il simbolo dell’ascella visto il numero di puzzoni (spesso in giacca e cravatta da pseudo manager) che tocca sorbirsi. Ciao

  4. Beh, il terzo mi sembra evidente: vietato accoppiarsi (perlomeno nella posizione del missionario…). Il primo…mah sembra un vietato portare caproni (o vietato ai cornuti?). Il sesto è decisamente criptico. Che sarà mai? Una castagna? Un lichi? Nonostante la forma escluderei riferimenti alla vulva… Mi arrendo.

  5. Ciao Leo, il terzo e’ “divieto di fare sesso”, il sesto udite udite ” divieto di puzzette@@@@@@!!!! “!!!!! Il primo non saprei! Spero di averti aiutato in parte!! Ah ah!Si e’ meglio farsi due risate perché fra un po non ci resterà altro che piangere. Speriamo….


  6. Maria Cristina:

    Ciao Leo, il terzo e’ “divieto di fare sesso”, il sesto udite udite ” divieto di puzzette@@@@@@!!!! “!!!!! Il primo non saprei! Spero di averti aiutato in parte!! Ah ah!Si e’ meglio farsi due risate perché fra un po non ci resterà altro che piangere. Speriamo….

    Lo leggerà anche Marco, autore del simpatico post e smetterà di rimuginare… Ciao!

I commenti sono chiusi.