Nigel Farage: pesanti dichiarazioni contro l’ eurosistema

httpv://www.youtube.com/watch?v=tzwOhcCQ6E8

«Siamo qui sull’orlo di un disastro finanziario e qui davanti a me ci sono i responsabili di tutto questo. Eppure continuiamo ad ascoltare i discorsi più noiosi e tecnocratici mai sentiti. Mi chiedo: chi di voi è stato eletto? Chi ha la legittimità democratica per ricoprire i ruoli che rivestite? Nessuno. In questo vuoto è entrata Angela Merkel e oggi stiamo vivendo in un’Europa sotto dominazione tedesca. Io non voglio vivere in un’Europa così! Voi avete giocato un ruolo in queste circostanze. Quando il presidente Papandreu ha pronunciato la parola referendum, l’avete fatto rimuovere sostituendolo con un governo fantoccio. Che spettacolo disgustoso. Non soddisfatti avete deciso che Berlusconi doveva andarsene. Così è stato rimosso e sostituito da Monti, ex commissario europeo, vostro collega corresponsabile di questo disastro, un uomo che non era neppure membro del Parlamento. Sta diventando come un romanzo di Agatha Christie, ci si chiede: chi sarà il prossimo a essere fatto fuori? Siete voi che dovreste essere licenziati. A lei, Mr. Van Rompuy dissi che sarebbe stato l’assassino silenzioso delle democrazie nazionali. Mi devo ricredere: lei è stato piuttosto rumoroso. Lei, un uomo non eletto, si è recato in Italia e ha detto: “Questo non è il momento di elezioni ma di azioni”. Chi, in nome di Dio, le ha dato il diritto di dire questo al popolo italiano?». facebook.com/NigelFarage

12 commenti

  1. Parole da scolpire nei Parlamenti!!!!! Finché ci saranno (e ce ne sono) persone come queste la speranza che la democrazia sopravviva continuerà. Ma alle parole bisogna noi tutti (e per tutti intendo non solo la nostra categoria) bloccare il paese per mandare a casa questi signori. Facciamoli tornare alle scrivanie delle loro Banche, Università (che gli paghiamo con soldi pubblici anche se sono private con rette da capogiro), neile loro tristi Fondazioni (finanziate dagli amici imprenditori per promuovere le loro tesi atte a finalizzare il loro,interessi). Vediamo cosa succede ma prepariamoci a lunghi mesi di scioperi a oltranza (altro che garante degli scioperi). L’unica garanzia é che non mi azzereranno i sacrifici di una vita sperando che tutti si resti immobili!!!!

  2. Questo video DEVE ESSERE divulgato in tutte le MANIERE,chi ha le conoscenze e la capacità si deve adoperare per la sua diffusione.Pensavo anche a trasmissioni televisive per esempio SERVIZIO PUBBLICO di Santoro cosa ne pensate??????????

    Nota del webmaster: CHI SEI???

  3. Anonimo » Nessuno lo ha ancora passato in TV. Lo sanno benissimo perché internet é letteralmente invaso da questo video.

  4. Inquietante e fa riflettere.
    Scaricare colpe ai soliti noti e per di più farli pagare per risanare le colpe di chi ha la colpa.
    Un pò come quando da bambino venivo incolpato della colpa di altri e i miei mi punivano con sacco di botte. Cambiano i tempi, cambia l’età, cambia la punizione ma paga sempre il non colpevole.

  5. meno male che ogni tanto qualcuno dice le cose come stanno. La cosa interessante (ed inquietante, se vogliamo), è che a dire queste cose non è il barista che ha appena sentito l’ultima notizia economica dal tg ma è un europarlamentare che vede come vanno le cose li dentro. Il problema è che finchè sono solo una o due persone, li dentro possono solo essere derisi e fatti passare come visionari. Dovrebbero essere in numero maggiore e dovrebbero avere consensi unanimi tra noi cittadini.

  6. Se vuoi sentire le notizie vere le senti sicuramente di più dalla gente comune che dai giornali o telegiornali vari (imbavagliati e pilotati come sono). E infatti ascoltando la gente in taxi sono anni che conosco in anticipo i vincitori delle varie elezioni. So da mesi parlando con spagnoli che il partito di Zapatero il riformista sarebbe stato mandato a casa a calci nel c…. E infatti i conservatori oggi in Spagna hanno stravinto così come in Germania la Merkel sarà mandata a casa e negli Usa ne hanno già piene le p…. di Obama. Il parlamentare europeo è la cosiddetta Mosca bianca. Ma per quanto possano rubare, comprare, corrompere, zittire, intimidire ci sarà sempre qualcun’altro che arriverà e avrà il coraggio (come ha fatto lui) di guardarli in faccia a testa alta facendoli arrossire di imbarazzo (vedi video) urlandogli un sacrosanto: ‘SIETE DELLE M….’

  7. Lui ha ragione ma purtroppo lo taglieranno al più presto perché la casta deve scegliere e dettare le propie regole al mondo.!le cose nn potranno mai cambiare qst e una dittatura e noi siamo come le pecore avete visto ci hanno tirato via il diritto di voto e il popolo italiano nn ha fatto una piega !!quindi tu puoi mandare in onda qst servizio ma noi staremo sempre a guardare il propio orto e dire io vado me ne fotto degli altri ke stanno indietro!!!

  8. Comincia a comparire la parola taxi accanto a liberalizzazioni, la Repubblica ci nomina, seguiranno altri, una valanga comincia sempre con un fiocco di neve ( bella questa eh? )

  9. PAROLE SANTE

    mi fa piacere che anche qualcuno di voi usi la parola ‘dittatura’ per indicare l’attuale situazione istituzionale nel nostro paese. è vero anche che la maggioranza degli italiani non fa una piega e, fidandosi ancora della casta, si è lasciata raccontare che ci privano della sovranità per poco tempo e solo per il nostro bene. ma se noi abbiamo capito che questo è un governo di occupazione, allora dovremo ricordarcelo quando servirà. temo a breve. con un invito a tutti. NON BUTTIAMOLA IN POLITICA, PERCHE’ QUI LA POLITICA NON C’ENTRA PROPRIO NULLA. E non aspettiamoci aiuti da chi ci rappresenta. la protesta dovrà partire dal basso, da noi.

I commenti sono chiusi.