Taxi news dalla Grecia

120px-Animated-Flag-GreeceATENE 25/11/2011 Annuncio della Federazione Taxi:
Incontro tra il presidente della Federazione taxi (SATA) e il ministro dei Trasporti
Giovedì sera si è tenuto un incontro tra ministro dei trasporti Sig. Voridis e il presidente della Federazione Taxi (SATA) Mr. Thymios Lymberopoulos. Il ministro ha detto che nessun disegno di legge è pronto per la consultazione immediata (la votazione in Parlamento) e che tutto è in discussione e dialogo. Con questo incontro è iniziato un nuovo ciclo di trattative con il Ministero dei trasporti sul tema taxi. La discussione si è svolta in un ambiente molto positivo e il ministro è stato informato su tutte le questioni riguardanti il nostro settore. In futuro ci saranno altre riunioni al fine di trovare la soluzione migliore per il futuro dei taxi. Il presidente della Federazione Taxi è in contatto giornaliero con il nuovo ministro per cercare la migliore soluzione per il nostro settore. Ci auguriamo che molto presto saremo in grado di annunciare una buona notizia.”

fonte: il nostro amico Filippos A. da Patrasso

9 commenti

  1. Nei paesi civili e democratici dovrebbe essere la prassi normale. Ma qualche squalo pensa di poter forzare la mano fregandosene di tutto e tutti. Inutile dire che nel 2011 dove le notizie corrono sul web è difficile rimbambire la gente come cercano di fare alcuni media. Sono loro i primi a essere fuori dal tempo e dal mondo reale

  2. si ma…..certe cose dovrebbero essere “incise nei 10 comandamenti”,liberalizzare non e’ possibile,pena la MORTE DEL SETTORE (vedi dublino) e non in base al ministro di turno e alle sue “SIMPATIE”.

  3. Ragazzi, se c’è una cosa che mi da soddisfazione in taxistory è la possibilità di sapere cose che i nostri giornali (alla faccia dell’informazione) neanche si sognano. E questa notizia è una di quelle.
    Grazie Filippos, grazie da tutti noi.

  4. Ero in Grecia il giorno in cui hanno deciso di liberalizzarli definitivamente ed e’ stato molto angosciante, salendo su un taxi, il collega era determinato alla lotta ma distrutto,….ci siamo salutati con le lacrime agli occhi e un ” buona fortuna”! Certi cronisti credo non possano capire, furiosi come sono di arrivare per primi.

  5. Ma vai Filippos!!!!! Sono proprio contento!!!!! Ma il vostro collega che faceva lo sciopero della fame?

  6. mi fa davvero piacere =)
    Inoltre, le vostre lotte potrebbero evitare battaglie in altri paesi messi come il vostro (vedi noi, l’italia). Quindi, un doppio in bocca al lupo

  7. Onore e gloria ai colleghi greci, sempre!!!
    Questa e’ la dimostrazione che a combattere uniti e convinti si possono ottenere i risultati, o quantomeno, riuscire a farsi ascoltare…
    Un’altra considerazione, un po’ piu’ amare e casalinga, e’ che loro hanno un presidente nazionale… da noi al tavolo delle trattative si sarebbero seduti 15/20 nostri rappresentatanti!!! O presunti tali…

I commenti sono chiusi.