Per favore non dormiamo sugli allori

aquilotto-incazzatoTrasporti – Le misure sullo sviluppo consentiranno di aprire il mercato dei trasporti e per questo, ha sottolineato Corrado Passera, "verrà messa a punto prossimamente un’autorità per l’apertura del settore dei trasporti".

fonte:   liberoquotidiano.it 5/12/2011

14 commenti

  1. Sediamoci sul ***** e iniziamo a ………………..

    nota del moderatore: “ovviamente non posso pubblicare le tue parole anche se hai cercato di mascherarle coi puntini, ma il senso si capisce benissimo anche così”

  2. bisogna vedere cosa farà quest’autorità, chi colpirà… non credo rimarremo completamente immuni, bisogna vedere se eventualmente ci colpiranno in modo diretto o indiretto…se posso trovare una cosa positiva, cerchiamo di fare quel poco di lavoro che c’è ora, sarà meglio eventualmente scioperare a gennaio col lavoro fermo… per dire una insignificante nota positiva…

  3. Se fanno una commissione trasporti è dovere dei nostri rappresentanti sondare le opinioni della categoria (che bene o male si sanno già) e poi stilare un documento condiviso. A chiacchiere non si ottiene nulla, le cose vanno messe nero su bianco, sennò vuol dire che non hai una posizione unitaria ufficiale sulla questione. O no?
    Non so se c’è ancora la sponda parlamentare che ti inserisce l’emendamentino ad hoc.
    L’hanno detto chiaramente, questi la concertazione non la attuano, però hanno detto che intendono ascoltare tutti. Se i nostri rappresentanti sanno scrivere, e non solo telefonare ai soliti due gatti, inizino a fare qualcosa.

  4. Nella probabile ipotesi che questi tecnici verranno per riformare tutto ciò che ci riguarda,l’unica cosa sicura è che da nord a sud anche con tutte le possibili divergenze bisognerà restare uniti.
    Ad ora si è dimostrata l’ unica arma vincente.
    Noi tutti, chi più chi meno abbiamo dei debiti.

  5. Ciao ragazzi come va sto iniziando il turno di notte un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo ciao b lavoro a tutti

  6. Sabato mattina l’associazione alla quale appartengo ha indetto una riunione durante la quale e’ stato detto che fino a quel momento noi non rientravamo nella manovra ( come poi e’ stato) , inoltre e’ stato confermato che il “collegamento” che ci ha salvati ad agosto e’ ancora attivo ! A gennaio pero'( seconda manovra) penso saremo ancora sulla graticola!

  7. Cari colleghi ho terminato il turno di notte come vi ho detto prima e aprendo il blog ho notato tutte le vostre risposte in merito alla mia domanda che penso sia anche la vostra di adesso cosa succede e sopratutto cosa si può fare per restare un po’ in pace io vi ringrazio tutti indistintamente per le vostre richieste e se posso permettermi di poter stare in contatto con voi mi sembra una cosa proficua tra colleghi datemi un vostro assenso e ringraziandovi ancora vi auguro un buon lavoro a tutti

  8. Dovremo agire solo DOPO che saremo tirati in ballo, prima molto meglio profilo basso e lavorare regolarmente, anche perche’ sarebbe quantomeno ridicolo protestare o scioperare contro qualcosa che non esiste

  9. le liberalizzazioni sono frutto di speculazione come avviene nei mercati finanziari difenderò il mio lavoro a tutti i costi per dare una dignità alla mia famiglia e a me stesso.

  10. Un saluto a tutti e b lavoro intanto vorrei sapere se possibili da voi quando ci Sara qualcosa di finalmente deciso per finalmente farci dormire sogni tranquilli e possibilmente passare le festività senza questa scure sul collo un grazie a TUTTI anticipatamente ciao

I commenti sono chiusi.