7 commenti

  1. La piu bella scrittura che ho letto finora di Unica taxi Firenze BElla da parte mia!!!!!!!!!!!!!!

  2. Ciao Marco, e’ scoccata la mezzanotte e leggo il tuo ultimo messaggio, un po mi intristisce e un po sorridere. Immagino solo quanto tu sia stanco a stare dietro a tutto questo. Speriamo bene, spero in un regalo di compleanno visto che e’ oggi… Che ci lascino un pace!!!! Adesso provo a dormire…forse.

  3. A queste due doti “loro” sono impermeabili, se anche gliele regali gli scivolano addosso , a me basterebbe che Babbo Natale li possa trasformare in persone più eque (tanto per usare un aggettivo a loro tanto caro) e soprattutto un po’ meno subdole, a noi stanno tentando di rovinarci usando questa loro caratteristica,ma i conti li tiriamo alla fine cioè tra poco … molto poco, io sono pronto a tutto ! più
    Il tempo passa più mi carico !

  4. Maria Cristina » Grazie, pensiero gentile tipicamente femminile 🙂 No, non siamo stanchi, ma ricordati che c’é anche (e soprattutto) Leo che lavora e dà anche l’impronta grafica e funzionale di tutto il blog e ti assicuro che non è un lavoro di poco conto. Non è un lavoro pesante, solo che stare dietro ai commenti ci fa perdere un po’ di tempo, anche se lo riteniamo indispensabile per sentire pareri e cogliere info che arrivano ad una velocità impressionante. Quindi è un lavoro di equipe dove in due si organizza e decine di colleghi ci aiutano con suggerimenti, link, fotografie, pareri e informazioni. Non porta via più di tanto tempo, ma ultimamente come ad Agosto ci diamo sotto. Speriamo che passi e si ritorni alla normalità.

  5. Marco- certamente intendevo anche Leo quando mi riferivo alla stanchezza, siete fortissimi, se salirò a Milano verro’ a salutarvi e a ringraziiarvi di persona, forza ragazzi. Un abbraccio a tutti ii taxisti italiani. Coraggio!!

  6. Marco Leonardo——– Pensavo (non so perche’), che Maria Cristina fosse di Milano. Non sarebbe piu’ simpatico sapere di dove sono i colleghi?

I commenti sono chiusi.