Altra norma devastante è l’abrogazione della “limitazione dell’esercizio di una attività economica attraverso l’indicazione tassativa della forma giuridica richiesta all’operatore”. Vuol dire che si potranno intestare le licenze a società, le quali (a colpi di ricorsi ai vari tribunali con l’eventuale beneplacito dell’Antitrust) moltiplicheranno le presenze di autisti (una licenza=tre tassisti morti di fame) alla faccia di chi adesso già tira a campare con fatica.
Volete qualche chiarimento? Alcuni sindacalisti ci aspetteranno lunedì alle 9 a Linate per un caffè chiarificatore. Guai a chi dorme!
certo che monti er tutta la combriccola l’ha preparata bene,queste norme sono state studiate e ristudiate
A mio modesto parere, questo governo (perlomeno per quello che ci riguarda) sta preparando in modo subdolo il terreno per il futuro esecutivo. Con quale personaggio al timone?? Lascio a voi la composizione del podio! Bisogna darci una sveglia!
IL PRESIDENTE BITTARELLI INTERVIENE ALLA RADIO SULLE LIBERALIZZAZIONI DEL GOVERNO MONTI
feature 1 – Autore WEBMASTER Data Venerdì, 9 dicembre, 2011 – 13:42
http://www.uritaxi.it/portaltest/?q=node/1908
Il Presidente Nazionale Uritaxi Loreno Bittarelli interviene su Radio Mana Mana a proposito dei contenuti del Decreto Monti che riguarda la liberalizzazione selvaggia del servizio Taxi tramite l’abbattimento del principio di territorialità delle licenze.
L’intervento è stato effettuato all’interno della trasmissione radio Informataxi, riferimento oramai assoluto nell’etere Romano e regionale per tutti i tassisti, in onda tutti i Giovedì sulle frequenze Fm 89.1 di Radio Mana Manà.
Rubriche interventi ed approfondimenti su tutti gli aspetti informativi e normativi sulla categoria dei tassisti romani e non solo.
Per ascoltare l’intervento del Presidente Bittarelli, clicca sul player in basso.
Se invece vuoi ascoltare la puntata di Inf
QUESTO COLLEGAMENTO
ormataxi in versione integrale clicca su
File Audio: Tags: feature 1Fonte:
Vorrei sapere per cortesia il risultato della riunione odierna inoltre vorrei sapere se abbiamo qualche novita dal fronte politico sel governo chiaro tecnico come esponenti, ( ministri) ma assolutamente politico nel voto nel peso cerchiamo nei limiti di essere concreti
Cmq se non tornano indietro a sciopero, infinito senza se. Senza ma fino alla fine.
A me fa shifo scioperare ma se non cambiano la mia vita e finita, ma la loro diventerà impossibile
Uniti come i moschettieri….. Su un po’ di vigore positivo costruttivo…..
Avete nessuna novità?
Oggi sui posteggi si respirava un’aria beata, manco il nostro problema fosse solo scegliere tra cappelletti in brodo o asciutti per natale. visto il terremoto che ci sta sotto i piedi uno si aspetterebbe reazioni vitali diverse. ma niente. vi prego, colleghi che leggete taxistory, adottiamo ognuno qualche altro tassista addormentato e facciamoci carico di dargli le brutte notizie. così magari si sveglia e ci dà una mano. e se c’è da bere qualche caffè con chi può darci delle informazioni non perdiamo l’occasione! magari, anzi, invitiamo altri al bar così che sentano con le proprie orecchie…
luca niente da fare purtroppo,su questo punto io sono sconfortato,il 90 per cento dorme beato nel posteggio eil problema non esiste
A Malpensa sono in assemblea dalle 19 di oggi