38 commenti

  1. Questa è gente che chiaramente parla senza sapere che dice,io alla banca che mi ha concesso il mutuo che gli dò?le mie tasse anzichè le rate?questo è completamente scemo

  2. Ahahah basta non farci pagare le tasse per 3anni e recuperiamo il valore della licenza!!ma questo e’proprio scemo,le spese della macchina l assicurazione la benzina e il resto me le paghi tu?magari puoi dato che prenderai 10mila euro al mese per fare il pagliaccio in tv

  3. 10.000?????come siamo ingenui!!!!!!!!!!!!!!!!per 10.000 euro uno come Crozza nemmeno si alza dal letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo che sarebbe ben disposto (con la bile che gli sprizza dalla sua testaccia pelata) a farsi da parte per far posto ad un giovane di talento, con quello che guadagna lui in un anno può permettersi di stare una vita a grattarsi la sovramenzionata pelata!!!!!!!!!!!!

  4. NESSUNO DI NOI E’ IN POSSESSO DELLA EMAIL DI CROZZA, COSI’ GLI SI PUO’ RISPONDERE PER LE RIME SU FATTI DI CUI NON CONOSCE NEANCHE L’ORIGINE E LA DESTINAZIONE, GRAZIE …………………..

  5. Caro sig. Crozza, le consiglio anziche’ insultare migliaia di lavoratori di pensare alle loro famiglie e mi scusi se la difesa di una categoria e’ caratteristica di uno stato di diritto…..compagno.

  6. Magari potrei andare a vivere nel suo super attico di corso Europa . Gli porto per tre anni i figli a scuola gratis

  7. In farmacia può’ mandare qualcuno al suo posto, per il taxi la vedo più dura! Comunque non e’ da lui che ci dobbiamo difendere,la nostra ancora di salvezza (come anno detto in molti) sono i nostri stessi clienti, parliamo, parliamo e parliamo, a me’ sembrano ricettivi e sembrano conoscere i nostri problemi mentre li stai esponendo ( ti anticipano le parole che stai per dire) quindi bene l’iniziativa dei volantini informativi, e’ urgente la loro distribuzione, ma rimangono le nostre parole le frecce più appuntite nel nostro arco!

  8. Pura e semplice demagogia, mascherata da satira.
    Non vale neanche la pena preoccuparsene.
    Sfido 10 spettatori a campione a ricordarsi le parole di Crozza si di noi.
    Certo, il fastidio resta, ma l’indifferenza e’ la risposta migliore!

  9. Ascolta, Crozza & co. per 10.000 euro non salutano neanche il pubblico. Aumenta gli zeri

  10. Un mio caro amico, cerca una licenza, x me meglio che s tenga il suo posto di lavoro, almeno se va male ha la cassa, e la mobilita…

    Poi quanto vale ora la licenza??? Meglio nn cederla o deprezzare e salutare tutti???

    Raga io sto diventando pazzo… Nn e’ giusto

  11. Che tristezza…questo personaggio al minuto 11.20 smette di fare il comico e inizia a infierire sui tassisti in un modo del tutto squallido;fra una risata e l’altra diventa serio e cerca di inculcare nella mente degli spettatori notizie e risoluzione ai nostri problemi del tutto fuorvianti… ben poca differenza c’è fra quello che dice Crozza e quello che scrivono i giornali più rinomati;
    Colleghi, stanno facendo il lavaggio di cervello alla popolazione,stanno utilizzando i mezzi possibili e inimaginabili,si rivolgono a professionisti,professoroni,attori,comici;stanno cercando consensi da ogni parte,ma soprattutto stanno dipingendo la figura del tassista-lavoratore in modo negativo.
    Di certo non abbiamo grandi spazi in radio o in tv per replicare a tali falsità ma almeno come mezzo abbiamo l’accesso diretto al cliente,quindi la grande cosa che possiamo fare è spiegare alla gente come stanno realmente le cose!!!!!

  12. fa ridere però,ci prende in giro bene dai,pensa che secondo lui in 5 anni senza pagare le tasse rientriamo di tutte le nostre spese compresa la spesa della licenza,dai non prendetevelaè troppo forte,INFATTI PUò FAR SOLO RIDERE COME I ***** CATEGORIA LIBERA A CUI LUI APPARTIENE.

  13. i giullari di corte da sempre sparano c..zate per far contento il loro padrone, da secoli e secoli è così.

  14. Veramente a detto 10 anni di detrazione tasse, comunque vogliono solo schiavizarci al volante, pagarci pochi euro e fare tutti i signorotti.

  15. Ciao a tutti i colleghi di piazza.
    Da circa due anni sono in strada a Milano,e in “strada” restero’ solo per lavorare e difendere il diritto di lavorare.
    Dopo tante letture dei vostri dissapori in quest’ultimo periodo,ho deciso di scrivere anch’io qualche rigo sul mio stato d’animo.
    Il bello di questi personaggi e’ che si fanno “belli” a parlare di “caste” delle “tasche” dei lavoratori,ma se invertiamo il dibattito sul “compenso”loro,penso che verrebbe fuori un bel “paese di balocchi”,tutto questo succede perche’ la maggior parte delle persone parla senza sapere nulla su cosa vuol dire lavoratori di piazza.Mi spiego meglio:sono rimasto a casa per un’influenza intestinale 4 giorni e oggi pronto per uscire la macchina non e’ partita,a questo punto mi domando, chi mi paga le giornate perse?Oltre ai costi di gestione delle nostre auto per usura,(benz. ass. manut.)ci sono anche gli incidenti non programmabili come questi,ma loro non lo sanno perche’ usano le auto BLU, che in parte sono nostre visto che li paghiamo anche noi.Se non lavoro ………. alla banca cosa gli porto …… i soldi del “monopoli”?
    Vi chiedo scusa per il mio umore che combatte ogni giorno contro i debiti che abbiamo,ed un grazie a “taxistory” e a voi tutti,buon lavoro.L’unione fa la forza,non molleremo mai.

  16. Allora ragazzi questo e chiaramente pagato provate ad indagare chi ce dietro e veramente una persona orribile ****** sta giocando con la vita della mia famiglia dei miei figli

  17. Secondo il pensiero di Crozza per recuperare il valore della licenza di 100000 euro basta non pagare le tasse per 5 anni, ma per pagare 20000 euro di tasse in un anno quanto devo guadagnare?
    Meno male che ha precisato che lui fa dei monologhi comici e che non fa la manovra, fortunatamente aggiungo io

  18. Un conto sono le caste dei professori universitari e un conto sono la casta dei tassisti.

    In questo senso purtroppo Crozza mostra una grande ignoranza che da lui non mi aspettavo.

    Non possono essere messi sullo stesso piano perche’ hanno privilegi molto diversi.

    I primi guadagnano lauti compensi avendo la cattedra,non ci sono mai in aula ad insegnare che sarebbe il loro lavoro perche’ curano lo studio privato che gli fa guadagnare altre somme ingenti e hanno sotto di loro decine di ricercatori precari pagati 4 soldi(600 euro al mese) che svolgono il lavoro che dovrebbero svolgere loro.
    Non solo ma i ricercatori devono ricercare in base alle esigenze del professore e magari anche dello studio privato.

    Gli insegnanti lavorano 18 ore alla settimana!!!
    I tassisti quelle ore le fanno ogni giorno e mezzo!!!

    I tassisti NON possono svolgere un altro lavoro professionalmente.
    Non hanno alcuna protezione sociale.
    A una donna tassista che rimane incinta NON gli danno un quattrino mentre chi lavora nel pubblico impiego puo’ rimanere a casa ANNI e percepire il suo stipendio ugualmente!!!

    Hai un’influenza con un po’ di febbre e hai bisogno dei soldi dello stipendio?
    Se sei insegnante stai a casa al calduccio il tempo che ti serve se sei tassista mettiti berretto e sciarpa e vai a guidare 12 ore al giorno!!!

    Crozza io non ti voglio fare nulla ma perche’ tu invece vuoi distruggere la vita gia’ difficile di tante persone?
    Invece di affrontare il discorso in modo semplicistico e divertente perche’ non lo affronti in modo approfondito?
    Eh…dai non e’ che si puo’ ridere sulla pelle della gente che si fa il mazzo per campare!!!Pure questo ci tocca ingoiare grazie a te.

  19. Crozza prima di parlare informati sulle spese reali che un tassista deve affrontare durante tutto l’anno…….la tua disinformazione e’ solo ARIA FRITTA !!!!!!!

  20. io credo che possiamo difenderci attaccando ai poggiatesta un cartello spiegando ai clienti come vogliono rovinarci questo lavoro , io tutti i giorni spiego ai clienti il motivo per cui i media ci infangano e loro sono basiti! se tutti noi facessimo girare queste verità credo che riusciremmo ad avere l’opinione pubblica dalla nostra parte!

  21. crozza almeno ai tuoi figli puoi dire che fai il pagliaccio in tv per farli mangiare noi cosa diremo!!!! informati invece di dire cazz

  22. Qualche sera fa Parenzo a R24 e adesso Crozza hanno ricosciuto la necessità di un indenizzo per gli attuali licenziatari in caso di liberalizzazione.
    E’ comunque un concetto nuovo e che spiega a chi ascolta uno dei perchè della nostra opposizione.
    Concordo che cinque anni di esenzione fiscale non sono abbastanza, era una sparata, ma mostra un aspetto a molti ignoto.
    A livello di divulgazione di info è un modesto punto a ns. vantaggio.

  23. caro crozza la situazione e questa perche i nostri politici hanno sempre pensato ai fatti loro e non si sono mai preoccupati della gente in maniera concreta per creare occupazione e si sono mangiati l’Italia senza mai investire veramente per i giovani… noi ci siamo fatti da soli con sacrifici nostri e dei nostri genitori… e nn ci faremo portare via tutto perche i disoccupati sono incazzati neri la colpa e sempre del governo nn dobbiamo pagare sempre i soliti che lo creassero il lavoro invece di fregarsi le tangenti dell’energia elettricca importata quando la possiamo produrre noi con le fabriche mancano le industrie se no come fanno i loro sporchi giochetti adesso la colpa e nostra il cane morde sempre il piu strappato….

  24. rispondo all’articolo 23 caro collega io anche oggi ho parlato con dei clienti che ho trasportato per 20 minuti in taxi vuoi sapere cosa mi anno detto???? che sperano che sti pazzi nn ci riusciranno mai a liberalizzare il settore perche fuori dall’italia dove i taxi sono in condizioni disagiate con macchine fuori uso che nn possono permettersi di aggiustare … nn farebbe mai e poi mai prendere il taxi a una donna sola perche quasi quasi ha paura che il tassista per come sono mal presentati gli possa fare un torto o addirittura 1 rapina versano in condizioni disagiate si guarda senpre intorno e fa attenzione dove lo portano ma vi rendete conto di cio’ che mi devo sentir dire dagli utenti comunque la maggior parte degli utenti e con noi questi signori si stanno tirando dietro una bella campagna elettorale si mettono l’italia contro senza ombra di dubbio sono sempre gli stessi contro di noi… parlano parlano ma nella loro vita nn anno mai preso un taxi…


  25. nicola:

    rispondo all’articolo 23 caro collega io anche oggi ho parlato con dei clienti che ho trasportato per 20 minuti in taxi vuoi sapere cosa mi anno detto???? che sperano che sti pazzi nn ci riusciranno mai a liberalizzare il settore perche fuori dall’italia dove i taxi sono in condizioni disagiate con macchine fuori uso che nn possono permettersi di aggiustare … nn farebbe mai e poi mai prendere il taxi a una donna sola perche quasi quasi ha paura che il tassista per come sono mal presentati gli possa fare un torto o addirittura 1 rapina versano in condizioni disagiate si guarda senpre intorno e fa attenzione dove lo portano ma vi rendete conto di cio’ che mi devo sentir dire dagli utenti comunque la maggior parte degli utenti e con noi questi signori si stanno tirando dietro una bella campagna elettorale si mettono l’italia contro senza ombra di dubbio sono sempre gli stessi contro di noi… parlano parlano ma nella loro vita nn anno mai preso un taxi…

    ,,,,,,te credo che non hanno mai preso un taxi, loro utilizzano quelle BLU che paghiamo tutti noi 😉

  26. Crozza!!! non sei in grado di dire o fare interventi costruttivi, se saresti al posto di sti poveracci che si fanno il ………… in media 12 ore al giorno rideresti meno..odience solo quello a discapito di una categoria che in questo momento di crisi viene presa di mira come ai farmacisti e quant’altro!!! lo sappiamo il perche’????perche’ l’erba del vicino e sempre la migliore ma forse non si mette in conto che ognuno di noi!!! e dico noi!!!! abiamo fatto un sacco di sacrifici per comperarci un posto di lavoro, abbiamo investito quanto avevamo e anche quello che non avevamo, andando in banca a chieder prestiti e in conseguenza lavorando: 7 giorni su 7 natale, capodanno, insomma abbiamo compromesso pure la nostra vita privata per poter crearci o pagarci un futuro a rate!!!! e adesso con sta cavolata regalano a chi invece a sempre aspettato un bel lavoro poco faticoso pulito e soprattutto evitando di guadagnarselo..siii e’ piu’ facile cosi’…adesso che non si sa’ piu’ dove sbatter la testa per aver un posto di lavoro si cerca la strada piu’ facile!!!togli a chi ha e dai a chi non ha!!! Crozza Crozza!!! vergognati!!! vuoi abbassare le tariffe??? facile chiedi al governo di abbassare i costi di gestione…vuoi aumentare il numero di taxi in piazza?? non serve la liberalizzazione selvaggia!! perche’ le licenze sono state liberalizzate nel 2006 col decreto Bersani…quindi se il governo abbassa le spese di regia, i comuni abbassano le tariffe!! credo che se’ e’ vero che il servizio dovrebbe avere un incremento di richiesta da parte degli utenti le licenze possono esser tranquillamente rilasciate liberamente nel numero strettamente necessario, credo che aver in strada un esercito di macchine bianche con alla guida un esercito di morti di fame non dia nessun frutto…mentre se il rapporto richiesta offerta e equiparato sarebbe un esercito di professionisti che potrebbero sicuramente migliorare il servizio!! Crozza!!! Crozza!!! dimostri di esser poco umile ridendo e facendo sarcasmo sui problemi di molti italiani, prova a dire allo stato di togliere i studi di settore!!! che sono??? lo sai o no!!!! vuoi che ti faccio un elenco di tutto quello che si puo’ fare??? senza portare alla disperazione chi in questo momento gia’ non dorme per i pensieri che ha?? Crozza!!! questa e’ la guerra dei poveri, ed e’ appena iniziata, dividi ed impera!!!! impera?? bella parola cerchiamo di salvare il paese o come sempre si cerca di salvare gli interessi di chi ci ha portato a questo inesorabile calvario????

    (omissis)

  27. La vita è una ruota adesso tocca anche a voi è dal 2007 che ve la siete scampata, tanti di noi ci siamo ritrovati con licenze pagate con i sacrifici che no valgono più niente.. siamo sopravvissuti.

  28. Cocoricò (l’idiozia del nome già dice tutto)non so che lavoro tu faccia e non mi interessa,quello che posso dirti è che la tua è una chiara espressione del sentimento che dilaga nell’italietta di cui tu fai parte,l’italietta composta dalla gentina piccola e becera che anzichè arrabbiarsi (per arrabbiarsi ci vogliono gli attributi)con chi li ha messi in questa condizione preferisce covare un sentimento di bassa invidia sociale e gioire perchè anche il tuo vicino stà annegando come hai fatto tu…….Penso che la spunteremo e non moriremo perchè a differenza tua tra di noi c’è gente con gli attributi e quando vinceremo,perchè vinceremo, ti chiederò l’indirizzo per venire a fami una grassa risata sulla tua grandissima faccia da pirla.

  29. Caro Cocorico! da quello che riesco a leggere tra le tue poche righe mi sembri uno che si e’ areso al potere dei forti hai pagato piu’ di quello che dovevi sei come un povero carcerato che sconta una pena che non gli spetta e tene stai zitto!!!

    Nota del Webmaster: Fine degli scontri personali!

  30. Per Webmaster
    Non era uno scontro personale! Ma il mio chiarimento meritava d’esser trascritto visto che ha suscitato interesse. La nostra attività va bene si guadagna, si da un buon servizio, si pagano le tasse e tre famiglie se la passano bene, dopo anni di studio ed impegno. Non c’era invidia anche perchè il nostro lavoro dà parecchie soddisfazioni personali, noi siamo sopravvissuti senza fare storie.

  31. Il tuo commento non ha interessato nessuno casomai ha infastidito e poi a questo punto mi hai incuriosito:”MA CHE ***** DI LAVORO FAI ?????????”

  32. Cocoricò » La prossima provocazione… ZAC! E non ditemi che sono antidemocratico, le cazzate danno fastidio e non è proprio il momento di scriverne.

  33. I PADRONI CAMPANO SULLE DIVISIONI DEI LAVORATORI:
    Ci guardiamo con sospetto l’un l’altro. Quell’extracomunitario che si fa pagare in nero e toglie il lavoro a un italiano. Il droghiere che ruba sul prezzo (ma quanto costa il prosciutto?) e, di certo, non paga le tasse. Il barista che non ti ha dato il resto. Gli zingari che portano le malattie. I vecchi che non vogliono morire e creano le code alla Posta, in banca, dal medico. Questi anziani sono ovunque e prendono pure la pensione. Sono loro che hanno creato il debito pubblico. E gli statali che non servono a nulla e passano il tempo al bar e su Facebook? Una piaga, un esercito di 4 milioni di sfaccendati! E gli evasori? Li riconosci dall’abito firmato e dal Suv. Bastardi! Se pagassero tutte le tasse girerebbero in panda e con la giacchetta rivoltata come un qualunque cassintegrato. E i corruttori? Una tangente non si nega a nessuno anche perché te la chiedono tutti. Il criminale organizzato è diventato endemico, lo trovi a ogni angolo di strada pronto per la rapina. Il borghese ovviamente fa schifo. Lo diceva anche Gaber “I borghesi son tutti dei porci…”. Ha sempre e solo pensato ai cazzi suoi. Deve diventare un miserabile, la classe media deve scomparire. Il piccolo imprenditore è una mer.a, se si suicida avrà avuto i suoi buoni motivi. Il disoccupato non ha voglia di lavorare altrimenti avrebbe solo l’imbarazzo della scelta. Le ragazze che girano sole dopo le nove di sera e sono stuprate se la sono cercata. I medici non ci sono mai quando servono ed è colpa loro se il nostro cugino è morto in ospedale. Il vicino di casa è la controfigura dei pazzi di “Criminal Minds”, quando lo senti salire le scale chiudi la porta a doppia mandata. I condomini, sporcano le scale con le cicche di sigarette e le cacche del cane e non fanno la differenziata. I più bastardi non pagano neppure le spese condominiali. Gli elettricisti, i dentisti, gli idraulici, i falegnami e tutti i lavoratori autonomi evadono, evadono sempre e tu paghi. Paghi. Le lobby impongono la loro volontà. I tassisti sono più potenti della BCE e dell’FMI, il tassametro impedisce il pareggio di bilancio. L’odio sociale è lo strumento preferito dei politici. Più ci odiamo, più si sentono al sicuro. E’ la vecchia tecnica del “divide et impera”. I politici che hanno portato il Paese alla catastrofe economica si stanno defilando e per nascondersi meglio creano ogni giorno nuovi bersagli sociali. GLI EVASORI, LE LOBBY, I CORRUTTORI, I LAVORATORI AUTONOMI, I DIPENDENTI PUBBLICI, GLI EXTRACOMUNITARI. I partiti hanno mangiato e bevuto fino ad ora, e continuano a farlo con i finanziamenti pubblici e i vitalizi, ma il conto lo vogliono lasciare agli altri. Non si fa così. Prima si spiega alla Nazione dove sono finiti i 1900 miliardi di euro di debito contratti a nome nostro, quali benefici ne abbiamo avuto noi e quali loro. E’ necessaria una Norimberga pubblica della classe politica con un calcio in culo al posto delle forche. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
    (da beppegrillo.it)

I commenti sono chiusi.