Una serie di sforzi e iniziative per diffondere la verità, smascherare i faccendieri e smentire i diffamatori.
Si aggiorna la lunga lista dei documenti informativi per la clientela. Sono disponibili nuovi volantini che si aggiungono a quelli già illustrati qui e anche qui .
Sono stati preparati a Milano:
-
Il volantino ufficiale emesso della Categoria Unita, che titola “I taxi vi portano in giro..i giornali vi prendono in giro !!!!” (Scarica il file)
-
Il volantino di Unica Taxi che titola “LIBERALIZZARE I TAXI HA UN SENSO?” Emesso in forma anonima, senza intestazione sindacale (Scarica il file)
-
Il volantino del collega Alessandro, dal titolo “Quello che giornali e tv non dicono” (Scarica il file)
TUTTI I LINK INCLUSI IN QUESTO POST LI RITROVI ANCHE NELLA PAGINA DI DOWNLOAD SEZIONE “VOLANTINI AUTOPRODOTTI DAI TASSISTI”
@ daniele_giove75 – Grazie della segnalazione. Con l’occasione abbiamo corretto anche altri piccoli errori di battitura. Ciao.
Nel volantino “il taxi lo paghi solo quando lo usi”
è presente un grave errore ortografico:
ripercuotere si scrive senza la Q, con questi errori se ascoltano il prof. della Cattolica ci tocca lavorare gratis.
Inoltre il titolo non è perfettamente allineato con i contenuti dimenticando di dire che molti altri servizi pubblici di trasporto godono di cospicue sovvenzioni e che quindi vengono pagati anche da coloro che non li usano.
Mi pare sia il caso dei vari collegamenti da e per gli aereoporti.
IO ho messo in auto tutti e 4 i testi con un piccolo biglietto di presentazione, eccone il testo..
Gentile Cliente,
in questo volantino troverai la voce dei tassisti sul tema della liberalizzazione.
Questo è l’unico mezzo con il quale possiamo informare l’opinione pubblica vista la totale assenza di un confronto obbiettivo e veritiero con i mass-media.
Se lo gradisce richieda una copia dello stesso al conducente, è gratuita.
lumachino e marztix » TaxiStory pubblica ciò viene inviato as-is-it (così com’ è) e non sempre ci è possibile correggere (soprattutto su PDF) gli errori. A dirla tutta non saremmo nemmeno tenuti a farlo, visto che abbiamo altre cose da fare, ma in ogni modo vi richiamo all’indulgenza: anche Carol Wojtyla disse “Se sbaglio mi corigerete”.. e nessuno si è preso la briga di correggerlo, dopo di che questa frase è entrata a far parte dela storia. OK! Mi direte che lui era un papa, ma anche noi probabilmente fra non molto entreremo a far parte della storia, temo per questioni ben più concrete. Tramettiamo comunque la segnalazione agli autori.
Ben vengano le segnalazioni su errori anche involontari , vuol dire che i colleghi stanno diventando più attenti e partecipi; questo lo considero un segnale molto positivo. Una dovuta precisazione: quando scrivo che “anche noi entreremo a far parte della storia”, non mi riferivo a Marco e al sottoscritto, ma a tutti i colleghi tassisti d’Italia.AUguri
@ Leonardo
Mi sono permesso di scrivere dell’errore proprio perchè così, magari, l’autore lo può correggere, non certo per criticare voi.
Presto, tanto, godrete dell’infallibilità, come il Papa.
🙂
marztix » e hai fatto bene! State diventando molto attenti… così mi piace…
Auguri a tutti di fine anno!!!!’per il buono inizioaspetto dopo il 23/1/2012 comunque divertitevi ed ai colleghi che lavorano state attenti!