11 commenti

  1. Cosa stiamo aspettando?Chi è Napoleone?
    Uniti o altrimenti non serve lanciare messaggi in contrasto tra loro.

  2. In un post precedente Bob Rock ci racconta di
    Aver restituito 11.500 euro a un cliente Che li
    Aveva dimenticati nel suo taxi.
    Questo mi ha fatto tornare in mente un detto
    Che ripeteva Mia suocera napoletana: ” fai del
    Male e aspetta, fai del bene e scordatelo”
    Infatti la stragrande maggioranza dei tassisti
    Compie giornalmente buone azioni e cortesie
    Nei confronti dei clienti, Che se venissero messe
    Sul piatto Della bilancia superebbero di gran lunga il peso delle malefatte che ci vemgono
    Addebitate.
    Personalmente io Che lavoro di notte a Milano,
    Aspetto Che le Donne sole Che accompagno a
    Casa, siamo dentro il portone prima di allontanarmi, anche se le stesse erano poco prima con la manina stesa in attesa dei 10
    centesimi di resto.
    Per non parlare dei telefoni e portafogli
    Restituiti, dei biglietti aerei dimenticati e io di corsa all’aereoporto a cercare un poliziotto
    Che con l’altoparlante rintracciasse I proprietari;
    O quell Volta Che a Porta Genova mi arriva un
    Militare di leva Che ha perso il treno per Vigevano ( 60/70 euro di corsa) e mi dice Che ha solo un giorno di licenza premio per andare a trovare la madre e di fermarmi quando il tassametro fosse arrivato a 34 euro, perch’ solo
    Quelli aveva, Che poi avrebbe fatto l’ autostop o sarebbe proseguito a piedi, beh! L’ ho guardato,
    Aveva l’eta’ di Mio figlio e proprio non me
    La sono sentita di lasciarlo alle 2 di notte
    In mezzo alla provinciale deserta e l’ho
    Portato fino a casa.
    E’ proprio vero,sono pochi I clienti che ci
    Difendono scrivendo ai giornali delle tante
    buone azioni e cortesie ricevute da tutti i tassisti
    Italiani.
    Ma noi continueremo a essere onesti nonostante
    Tutto il fango che ci gettano addosso.
    Se non vorranno ridurci alla fame…

    Azioni ricevute,
    aveva l’eta’ di Mio figlio e non me la sono sentita

  3. daniele complimenti per il tuo post.e la stessa mia esperienza e di tutti noi,ma ora e momento di dire basta,a tutto,a tutti …….siamo mafiosi…lobby…e altro,al lavoro ci guardano male ci giudicano ci evitano come appestati..ora basta facciamo valere le nostre ragioni una volte per tutte.la crisi ora la facciamo noi

  4. BELLA DANIELA DAVVERO!
    COMUNQUE RAGAZZI STAMPIAMO IL VOLANTINO ED ESPONIAMOLO.

  5. Bravo Daniele, anch’io come te lavoro a Milano e la tua esperienza è simile alla mia e alla nostra perché queste cose succedono proprio tutti i giorni, e quando succede qualcosa di ultra straordinario come il collega che ha sventato uno stupro in p.zza Piemonte quasi quasi lo sorvolano.


  6. Daniele:

    In un post precedente Bob Rock ci racconta di
    Aver restituito 11.500 euro a un cliente Che li
    Aveva dimenticati nel suo taxi.
    Questo mi ha fatto tornare in mente un detto

    scrivi questi episodi alle redazioni dei giornali e nei commenti degli articoli calugnanti!!!!
    Che ripeteva Mia suocera napoletana: ” fai del
    Male e aspetta, fai del bene e scordatelo”
    Infatti la stragrande maggioranza dei tassisti
    Compie giornalmente buone azioni e cortesie
    Nei confronti dei clienti, Che se venissero messe
    Sul piatto Della bilancia superebbero di gran lunga il peso delle malefatte che ci vemgono
    Addebitate.
    Personalmente io Che lavoro di notte a Milano,
    Aspetto Che le Donne sole Che accompagno a
    Casa, siamo dentro il portone prima di allontanarmi, anche se le stesse erano poco prima con la manina stesa in attesa dei 10
    centesimi di resto.
    Per non parlare dei telefoni e portafogli
    Restituiti, dei biglietti aerei dimenticati e io di corsa all’aereoporto a cercare un poliziotto
    Che con l’altoparlante rintracciasse I proprietari;
    O quell Volta Che a Porta Genova mi arriva un
    Militare di leva Che ha perso il treno per Vigevano ( 60/70 euro di corsa) e mi dice Che ha solo un giorno di licenza premio per andare a trovare la madre e di fermarmi quando il tassametro fosse arrivato a 34 euro, perch’ solo
    Quelli aveva, Che poi avrebbe fatto l’ autostop o sarebbe proseguito a piedi, beh! L’ ho guardato,
    Aveva l’eta’ di Mio figlio e proprio non me
    La sono sentita di lasciarlo alle 2 di notte
    In mezzo alla provinciale deserta e l’ho
    Portato fino a casa.
    E’ proprio vero,sono pochi I clienti che ci
    Difendono scrivendo ai giornali delle tante
    buone azioni e cortesie ricevute da tutti i tassisti
    Italiani.
    Ma noi continueremo a essere onesti nonostante
    Tutto il fango che ci gettano addosso.
    Se non vorranno ridurci alla fame…
    Azioni ricevute,
    aveva l’eta’ di Mio figlio e non me la sono sentita

  7. Buono, sopratutto per la chiamata all’ unita’ della categoria.
    Per me, nell’ elenco, avete dimenticato la liberalizzazione delle tariffe, che portera’ ad un aumento del prezzo per compensare la diminuzione delle corse causata dall’ aumento indiscriminato delle licenze.
    Una piccola nota, a me risultano in Italia 50.000 licenze, ma forse il mio dato non e’ preciso.
    Scaldiamo i motori.
    Ciao Piero – Parigi 26

  8. per le tariffe se venissero liberalizzate…seguirebbero la domanda quindi alta richiesta alto prezzo bassa richiesta poco prezzo…come funziona per le altre attività turistiche ..con alta a bassa stagione!!!

I commenti sono chiusi.