13 commenti

  1. Questo documento dimostra fin dove la sete di soldi e l’avidità di certi uomini può determinare lo scontro tra fratelli.
    Dimostra sopratutto però la capacità dei popoli a non farsi schiacciare dai sovrani quando decidono di combattere fino in fondo.
    vi stiamo aspettando!!!!!!!!!!!

  2. chissa’ se puo’ nascere un >Italia e una grecia nuova magari partendo dalla lotta di noi tassisti

  3. Amici, colleghi, sindacalisti, i commenti sul Corriere già invocano la scenetta del post, e un lettore illuminato ci definisce un problema di ordine pubblico. Avrei voluto chiedergli perchè, ma hanno chiuso i commenti, as usual. Noi non siamo però così stupidi, se ci vogliono criminalizzare ancor prima che si possa ESERCITARE IL NOSTRO DIRITTO COSTITUZIONALE DI SCIOPERO, siamo gente pacifica, lavoratori, cittadini e abbiamo avvocati, e diritti. Non siamo in un paese totalitario. O no?

  4. La differenza tra noi e loro e che loro sono in 4000 “atenei tassisti” pronti a morire noi siamo 60000 tassisti italiani che non siamo pronti a questo..

  5. SENZA PAROLE— Monti vuole tutto questo? Spero proprio di no… Anche lui ha una famiglia… Come potrebbe guardare in faccia i suoi figli e andare in chiesa la domenica?

  6. Mi hanno detto che entro il 12/1/2012 monti esporrà il nuovo decreto urgente all’una e noi ci si dovrebbe fermare alle 13:15…Leo ti puo sembrare una notizia possibile che ne pensi,sai e’ che da qualche giorno si sente d tutto..


  7. Rimini 77:

    Mi hanno detto che entro il 12/1/2012 monti esporrà il nuovo decreto urgente all’una e noi ci si dovrebbe fermare alle 13:15…Leo ti puo sembrare una notizia possibile che ne pensi,sai e’ che da qualche giorno si sente d tutto..

    Secondo me si sente anche troppo. Quello che si farà non sarà scritto, ma sarà detto… capito mi hai?

  8. I TAXISTI DI BOLOGNA , VI ATTENDONO PER MERCOLEDI’.
    INIZIAMO A FAR VEDERE CHE CI SIAMO E CHE LOTTEREMO PER I NOSTRI FIGLI

  9. anche fra i tassisti c’è gente che non è pacifica, inoltre, essendo appunto esseri umani come gli altri, bisogna considerare quelle persone che, di fronte alle situazioni estreme, cambiano improvvisamente e drasticamente


  10. Rimini 77:

    La differenza tra noi e loro e che loro sono in 4000 “atenei tassisti” pronti a morire noi siamo 60000 tassisti italiani che non siamo pronti a questo..

    parla per te… io sono un ex carabiniere,fedele alla patria e alle istituzioni… che per motivi di vita.. ora faccio il tassista… sono abituato a lottare e credere in cio che vivo e faccio…

    e sarei pronta a lottare fino al termine anche se non servisse a nulla . ma almeno potrei guardare la mia famiglia e non sentirmi un verme!

    poi il nostro inno ci invita a lottare! “siam pronti alla morte.. siam pronti alla morte l’italia chiamò!”

    quindi pronti a lottare per i nostri diritti e la verita!

    e poi chi si estranea dalla lotta è un gran figlio…..

    me capite!

  11. figuriamoci,questi farlocconi sono abituati alle mummie come loro,non hanno la minima idea di cosa voglia dire lottare per qualcosa. voglio vedere la montagna franare

I commenti sono chiusi.