Palermo ore 10 assemblea informativa

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

.

..

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Cari colleghi vi allego le foto della nostra assemblea riunita oggi 10/01/12 alle ore 10:06. Questo è solo l’inizio….. Siamo con VOI!!! Umberto Z. Palermo

12 commenti

  1. Da londra4 Bologna
    GRANDE PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BOLOGNA E’ CON VOI.
    TUTTI UNITI PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI!!!!!!
    SARA’ DURA………. MA PER I NOSTRI FIGLI QUESTO E ALTRO…………

  2. grande palermo…uniti speriamo di farcela..e speriamo che non siamo soli in questa battaglia che anche le altre categorie si uniscano a noi…

  3. Grazie Collega, spero tanto che questo incubo possa passare il prima possibile per tutti!! B

  4. Tutti a Bruxelles (omissis)

    Nota del Webmaster: Per il momento cominciamo con Bologna. poi si vedrà

  5. proponiamo l’acquisto della nostra licenza ad un prezzo giusto da parte dello stato ed un’assunzione
    a tempo indeterminato da parte dei comuni o regioni
    con contratto tipo atm 6 ore di servizio ferie e malattia
    pagate.naturalmente auto che ci devono fornire a loro spese.Poi possono mettere in piazza tutti i taxi che vogliono.
    Vorrei proprio vedere come andrebbe a finire
    ciao a tutti e forza

  6. Ciao ragazzi!!Alla luce delle iniziative di Palermoe Bologna, avrei una domanda se qualcuno mi rispondere: ieri pomeriggio so che alcuni nostri dirigenti sindacali si sono riuniti in via ******* presso la sede *** *****. Al di la del fatto che mercoledi (domani) a Bologna ci sarà il Parlamentino, ci sono info, anche molto sintetiche, circa l’esito della riunione?

    Note del Webmaster: Non ci sono info.

  7. Ciao Ragazzi stasera ho partecipato alla trasmissione su Telenova ( chi l ha vista faccia un commento per favore) sulle liberalizzazioni del servizio taxi, non potete capire il successo che abbiamo avuto snocciolando i problemi e le motivazioni che abbiamo portato. Non crederete a quello che vi dico, destra e sinistra che erano state invitate come noi al dibattito, in maniera silenziosa la sinistra ( non ci ha mai contrastato anche perché i vari temi erano a nostro favore e noi li abbiamo trasmessi penso in maniera eccellente, la destra e la Lega ci ha sostenuto più della sinistra.

    La stranezza e stata che erano tutti d accordo sulle nostre rimostranze, quindi abbiamo dedotto che il Sciur Monti sta diventando stretto anche a loro che li ha messi da parte…

    Ragazzi questo governo se non molla la presa sugli italiani , lo tiriamo giù noi tassisti ….

    Sergio Ligato Sierra 67 Milano !!!!!

  8. In gamba ragazzi,vi seguo da milano,poi sabato vengo a Roma alla manifestazione.Una domanda,poichè vengo in treno è lontano il Circo Massimo…da roma termini?!Chissà se nel parlamentino di oggi verrà proposto a tutta l’Italia l’esperimento di Genova..tutti in pazza a lavorare modello taxi libero!

  9. Abbiamo seguito la trasmissione …siete stati BRAVISSIMI: chiari,precisi e documentati. Chi non capisce è perchè non vuol capire.
    Bella la testimonianza della Moioli, saranno anche posizioni strumentali ma intanto è un bell’aiuto !
    Perchè non chiedete anche a Santoro di ospitarvi? La gente deve sapere. Sono d’accordo con te: la sinistra boccheggia e sente Monti troppo “vincolante”. Si ricordassero che sono nati per difendere i lavoratori… non i grandi capitali e neanche i capitali “cooperativi”… cosa c’è di pensiero sociale in chi pensa solo a guadagnare ?

  10. grande sergio, io non l’ho vista perchè non vedo quei canali ma sono contento anche se a dir la verità sentendo i commenti il pdl e lega stanno appoggiando le nostre ragioni (vedi sito di uritaxi), sarà dura ma uniti ce la faremo forza ragazzi

  11. Ciao Sergio, purtroppo non l’ho vista perchè sky me l’ha oscurata, sono contenta di queste tue riflessioni, ma scusa l’assillo. sei andato al parlamentino? Mi sembrava di averti visto andar via da Solari durante la mattinata. Ho sentito che non hanno messo come priorità “1licenza-1persona-1turno-1territorialità”, ti risulta? Dai spiegaci un pò con parole semplici e chiare che gioco stanno facendo! Perchè hanno spostato la manifestazione da sabato a lunedì?

I commenti sono chiusi.