6 commenti

  1. E’ un lavoro recente e ben fatto, mi auguro che chi lo dovrà spiegare oggi pomeriggio sottolinei bene che la valutazione è stata fatta su 60 criteri non sul quanto detto da 4 fantomatici amici tassisti e la propria opinione personale di utente: parametri su cui si basava Polillo l’altra sera per dire che “liberalizzare è bello”.

  2. Non solo, speriamo anche che qualcuno ricordi al sig.Monti che la Direttiva Bolkestein, che esclude il servizio taxi dalle liberalizzazioni, l’ha scritta LUI!!!
    Memoria corta?
    LowViolet.

  3. Non ho capito , questo quanto presenteranno oggi come “motivazione” ? Perchè “LORO” secondo voi questi numeri non li conoscono ????? Mi sta bene l’elenco delle “richieste” ma qualcuno non pensi che il raffronto con le altre città “loro” non l’abbiano fatto !

  4. Alfa39 » Non facciamo confusione! Questo è solo un documento redatto dal gruppo Tassisti Italiani Uniti, che si presenti o meno al giverno noi non lo sappiamo. Così come ci è giunto lo abbiamo girato sul blog.

  5. E’ possibile che anche LORO abbiano fatto dei confronti a livello europeo, ma è strano che non li abbiano pubblicati. per capirci i dati sulle dichiarazione dei redditi della categoria sono CASUALMENTE saltati fuori in ‘sti giorni e mi sembra strano che esistano dati che gettano fango sul servizio che non siano anche loro saltati fuori PER PURO CASO in questa settimana..

  6. Prima hanno tentato di “coinvolgere” l’opinione pubblica – a loro favore – facendogli credere che mancano i taxi , che siamo cari , che se liberalizzati costeremo meno. Purtroppo molta gente comune , finalmente facendo caso all’argomento , ha capito che nessuno dei tre argomenti era sostenibile/vero. Bastava guardare quanti taxi ci sono nei posteggi e leggere qualche tabella circolata recentemente prodotta anche da Repubblica. Quindi , ora che “la gente” ha capito che quelle argomentazioni erano fasulle , di punto in bianco cambiano bersaglio e ora si punta all’ “evasione fiscale” , argomento dove la gente si sente più coinvolta.
    Dagli all’evasore !!!!!!

I commenti sono chiusi.