L’assemblea di sabato 24 Marzo

pitecantropoDue motivi per uscire dal meritato sonno dei giusti, (da non confondere con il letargo irreversibile dei pitecantropi):

1. dichiarazioni di voto alla Camera sul decreto liberalizzazioni ,diretta su rai due, Pd, PDL e Terzo Polo favorevoli, ma cosa dice l’ottimo oratore dell’UDC: che il decreto non è sufficiente, che le liberalizzazioni sono timide e che il decreto E’ SOLO UN INIZIO SU CUI BISOGNA TORNARE, ad esempio…. sui taxi.

2. Il geniale Giannini su Repubblica di oggi, prego sentire il video nella versione on line, quello della battaglia simbolica c on i tassisti come i minatori con la Thatcher e i controllori di volo di Reagan, ricordate?, dal titolo: SE I TASSISTI VALGONO PIU’ DELLA CGIL, nel momento clou della sua predica, al minuto 6 e qualcosa dice” perché il punto cruciale è che per Monti il consenso dei tassisti, anzi del suk dei tassisti romani al circo massimo è più importante di quello del maggiore sindacato italiano” Avete capito: SIAMO NOI DIABOLICI LOBBISTI CONTRO I LAVORATORI.


Coraggio colleghi avete riposato abbastanza!