Tutti i santi giorni ce lo sentiamo ripetere: “i taxi a Barcellona costano meno!”, “a New York basta alzare un dito e si fermano due taxi alla volta!”, “a Londra sono cari ma sono assolutamente ferrati sulla toponomastica, mica come voi…”, “a Tokio i tassisti indossano guanti bianchi!”, “a Dublino girano solo taxi!”, ora una nuova rivoluzionaria scoperta ci costringerà a cambiare mestiere: IL TELETRASPORTO. Come dice la rivista Pearl One (si pronuncia pirl-uàn) la futuristica invenzione è stata effettuata nei laboratori spaziali americani: già alcune persone sono state teletrasportate in un attimo da un luogo all’altro senza particolari effetti secondari e con costi risibili. Cominciamo col pensare di farci convertire le nostre care licenze di taxi in gelatai ambulanti.
Qui un video esplicativo della rivoluzionaria scoperta.
L’Istituto Bruno Leoni ci sta già lavorando per dare l’avallo
I radiotaxi si dovranno riconvertire per utilizzare queste nuove tecnologie 😉
per il teletrasporto e’ ancora presto,ma intanto………..
http://www.wallstreetitalia.com/article/1354738/invenzioni/il-futuro-dell-automobile-e-in-volo-cresce-la-sfida-per-i-cieli.aspx
ariete62 » Stupenda la Lapa volante!
e’ ancora in fase di progettazione,ma SECONDO ME questo si che sara’ rivoluzionario per il tpl (che funghi erano quelli che ho mangiato a cena?). ve li immaginate gli incidenti? le sbarre alle finestre non serviranno per tenere fuori i ladri,ma per evitare che uno di questi cosi ti entri in salotto!