Roma, le nuove regole per gli ncc hanno successo

paletta_rossa"I dati resi noti dall’Agenzia per la Mobilità, in merito alla delibera che detta le regole per il transito degli Ncc in tutto il territorio di Roma Capitale, confermano il buon lavoro svolto dall’assessore alla Mobilità Antonello Aurigemma che, in collaborazione con le organizzazioni sindacali del settore taxi, ha iniziato a mettere in pratica concrete azioni contro gli operatori del Tpl non di linea che fino ad ora hanno esercitato il loro servizio trasgredendo ogni elementare regola". Lo ha dichiarato in una nota Alessandro Atzeni, segretario nazionale Ciisa-taxi.

"Il numero degli ingressi irregolari degli Ncc di fuori Comune – ha aggiunto Atzeni – è significativamente elevato e conferma, ancora una volta, che si è in piena emergenza rispetto alla radicata concorrenza sleale che si svolge nei confronti dei tassisti capitolini".

"Positiva, quindi – ha concluso il segretario nazionale Ciisa-taxi – la partenza verso la strada della legalità intrapresa dall’attuale amministrazione comunale che auspichiamo continui ad effettuare controlli sempre più serrati per tutelare tutti quei lavoratori che hanno sempre svolto la loro attività rispettando le norme vigenti".

fonte: liberoquotidiano.it 7/04/2012

Un commento

I commenti sono chiusi.