Si comunica che, in occasione della festa del 1° Maggio 2012 e dell’orario ridotto del servizio di trasporto pubblico ATM, sono liberalizzati i turni di servizio dei taxi con licenza rilasciata dal Comune di Milano – esclusivamente per il carico dell’utenza cittadina in Milano – nella fascia oraria compresa tra le ore 19:00 del giorno 1.5.2012 e le ore 02:00 del giorno successivo.
Cordiali saluti Il Responsabile del Servizio Autopubbliche Pasquale Errico
12 commenti
I commenti sono chiusi.
Evvaiiiii tutti fuori daiiiiiiii siamo alle solite!!!!!! Buon 1 maggio a tutti e buoni incassi hihihihihihi
Simpatici quelli dell’atm, se ci si limita a leggere il titolo sembra che tutto funzioni regolarmente.
http://www.atm-mi.it/it/AtmNews/Comunicati/Pagine/primomaggio2011.aspx
pensate se lo festeggiavamo noi il 1 maggio stando tutti a casa come i tranvieri,gia mi immagino i titoli sui giornali e gli attacchi dai soliti noti.alex
Una cosa carina,;
carico un cliente in Centrale un po’ seccato per la lunga fila che ha dovuto fare per avere il suo taxi, gli spiego che ATM ha dato forfait e che i taxi di Milano stanno sostituendo centinaia di mezzi con almeno 50 posti fermi nelle rimesse e che noi nonostante il 1 maggio siamo stati quasi precettati. Inizialmete il signore sospetta che a Milano i taxi non bastino poi guarda il traffico in Vittor Pisani dove è in atto un via vai incredibile di taxi e dice “ha ragione è come essere a New York, siete proprio fuori tutti grazie al cielo”.
Sinceramente nn capisco se il post di windserf voglia essere polemico….
Cmq fortunatamente eravamo in molti fuori e tutti abbiamo fatto la ns parte.
In centrale c era la fila di persone che attendeva il taxi e alla fine tutti sono tornati a casa, se nn c erano i turni liberi fino a che ora attendevano?
Poi se nn era polemica chiedo scusa…
Infatti bravo lumachino c’erano in giro solo taxi ……..lavoro????????solo in centrale il resto?????deserto dei tartari
Si beh lo dici te al 12 che a mezzanotte quando ormai in centrale non c’era più niente era al posteggio di Piemonte davanti a me per più di 40 minuti??? Turno libero si ma almeno chi e’ fuori turno abbia almeno la decenza di lavorare dove ce’ richiesta e non dove non serve…
Forse il turno libero dovrebbe essere un po’ ritarato, sempre primanza escluso stazioni ed aereoporti per ovvii motivi organizzativi. Radiotaxi a discrezione della compagnia sentita l’opinione di chi paga il canone.
Certo che la mia è polemica ma come fá un turno 6 alla una di notte essere da 47 minuti al posteggio di lotto???Ma per cortesia questi colleghi non conoscono la vergogna!!!!!Un saluto a tutti e al prossimo turno libero hihihihihihihihi
io, salone a parte, ma solo in determinate fasce orarie, il turno libero lo abolirei proprio. mancano taxi? c’è fila? la gente ASPETTA, così come si aspetta in mille altre occasioni (posta, stadio, ikea, supermercato e MEZZI PUBBLICI…devo andare avanti?). In questo paese delle file perenni sembra che aspettare un taxi più di 5 minuti sia un reato. Eppure noi aspettiamo ai parcheggi per tutto l’anno e non rompiamo a nessuno.
Qui pian piano sono tutti della mia idea sul turno libero…
penso che c siano cose piu importanti, è da un anno che leggo questo blog, piu volte ho letto della guerra agli abusivi, dei fuori turno, delle radio costose, del contratto che nn abbiamo come maternità eccc
alla fine si ritorna sempre a scannarci tra noi, per un turno libero dove tutti hanno lavorato, perche c era bisogno, perche se nn c era il blocco atm, la gente nn era in fila, c è sempre un motivo.