Pubblichiamo il programma provvisorio (non c’è la certezza che sia definitivo) degli incontri previsti nella settimana tra Martedì 29 Maggio e Domenica 3 Giugno. Da parte nostra possiamo solo invitare tutti i colleghi a lasciare da parte i problemi di scarsa comunicazione (ancora adesso non abbiamo comunicazioni ufficiali né sulle corsie preferenziali, né sulle eventuali tariffe speciali riservate ai pellegrini) e a dare la massima adesione e partecipazione fornendo un servizio impeccabile fino all’ultimo a questo evento di portata mondiale. Un occasione come la visita del Santo Padre non è cosa da poco, vogliamo che si garantisse che i tassisti milanesi (e tutti quelli del bacino aeroportuale lombardo) siano presenti e attivi al massimo per questo evento speciale.
8 commenti
I commenti sono chiusi.
Oggi è uscito il primo comunicato a tal proposito.
Per il resto sono d’accordo, diamo un segnale e poi stiamo a vedere se ha e avrà un senso.
Saluti
in questo caso conviene mandare giù il rospo e cercare di offrire un buon servizio,evitare almeno che dal giorno dopo parta la guerra contro di noi con obbiettivo EXPO , non aspettano altro i soliti avvoltoi
Siete certi di lavorare????????Poveri illusi il pellegrino andrá in metropolitana o autobus con il proprio zainetto!!!!!Sia ben chiaro mi auguro di sbagliare clamorosamente sia per voi che per me
«La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona, è che non ne hai bisogno». Il messaggio scelto dall’UAAR è stato ideato in Italia: era un messaggio che voleva invitare a riflettere, con l’aggiunta di un pizzico di fiducia e ottimismo in chiave umanista. Un messaggio che voleva evidenziare la praticabilità di un’etica senza dogmi, in un Paese dove da ogni parte si avverte la pervasività della presenza cattolica.
alby » Per piacere atteniamoci al mondo taxi, non scadiamo in battaglie ideologiche. Chi crede crede, chi non crede non crede, non sta a noi criticare i dogmi altrui.
Ma perchè polemizzare sulla visita del Papa?Certe frustrazioni si possono sfogare a casa senza cercare di rendere le altre persone partecipi del proprio mal di vivere …anche perchè non frega un cxxxo a nessuno.
Lucaturno12 » Concordo, ma chiudiamola qui.
Peccato, non ci sarò 🙂