Dopo più di un mese di gestazione “Il Pappagallo n° 31” va in stampa. Nella foto il direttore Roberto Martano e il nostro grafico e amico Lorenzo della Cartotecnica Allegri danno gli ultimi ritocchi all’impaginazione. Questa volta abbiamo voluto esagerare, il Pappagallo esce nella sua classica veste a 8 pagine, ma a colori e con ospite Taxistory. Nella scelta degli articoli abbiamo cercato di rimanere equilibrati e di dare la priorità agli argomenti più attuali e, purtroppo, scottanti. Confidiamo nei colleghi milanesi per la distribuzione e ci organizzeremo quanto prima.
3 commenti
I commenti sono chiusi.
La collaborazione fra un’editoria libera on line e una cartacea fatta gratis e su base volontaria è un esempio e una lezione di cosa significhi cercare di anteporre gli interessi della categoria ai propri. Grazie al giovane martano, all’infaticabile Marco e a quelli che ci dedicano tempo e fatica. Speriamo presto se ne aggiungano molti altri.
mai avuto l’occasione di leggerne uno,a dire il vero non ne ho mai visto uno neanche da lontano , in quante copie viene stampato? come si trova?
majin » Il Pappagallo lo distribuiremo appena stampato, questione di una settimana ancora. Appena distribuito renderemo pubblico anche il pdf, che per ora (HE!HE!HE!) rimane nei nostri PC 😉