…bla…bla…bla…la benzina…Italo…poverino Luca…bla…
Proseguiamo con i taxi. Da gennaio a oggi cos’è cambiato? In meglio niente, in peggio sì: in alcune città le tariffe sono infatti aumentate, mentre i sindaci, abilitati alla concessione delle licenze, risultano sotto ricatto della categoria. E per questo preferiscono glissare. Così di concorrenza non se ne parla.
bla…bla…le assicurazioni….bla….Ragion per cui… (boh?)
fonte: economiaitaliana.it 23/07/2012
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti altrui pubblicati nei post e da cui se ne dissocia preventivamente. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, anche quando questi fossero espressi in forma anonima. Le immagini contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori. Vi preghiamo di leggere l’apposito disclaimer per le regole del blog e di segnalare eventuali frasi di articoli, commenti e immagini che potrebbero violare la Legge a moderatore@taxistory.it per la loro rimozione.
L’autore (Marco) consiglia vivamente di utilizzare la piattaforma Facebook per commentare gli articoli di questo blog al seguente indirizzo: Gruppo taxistory http://www.facebook.com/groups/296276917134030/ dove ognuno può liberamente pubblicare a proprio nome e sotto la sua diretta responsabilità.
Beh, ma c’ha ragione lui…
Cosa è cambiato nel mondo-taxi?
Ci si è organizzati per diminuire i costi, per efficentare il servizio, per sanzionare gli incapaci/malandrini senza aspettare la municipale?
Investimenti in studi legali/pubblicità/tecnologia?
6 mesi sono tanti, non siamo un Ministero, siamo imprese private: ci vorrebbe più reattività, non attesa degli eventi.
a proposito di eventuale flop: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_25/area-c-sospesa-consiglio-di-stato-tar-ricorso-concessionario-parcheggi-centro-ticket-2011173691759.shtml
ED BOlogna ma che dici? Quello vuole solo la nostra pelle e il resto sono affari nostri. Che vada a lavorare anzichè scrivere le solite schifezze neoliberiste.
Khoolaas, lui vuole la nostra pelle, ma noi (colpevolmente immobili) facciamo di tutto per fargliela avere, pure gratis.