Scontro frontale sulla via Emilia: due vittime L’incidente nella notte tra un’auto e un taxi Sono morti una ragazza di 25 anni e un uomo di 41. Un’altra donna, la passeggera del taxi, ricoverata
MILANO – Drammatico incidente stanotte a Sordio sulla via Emilia in provincia di Lodi , due persone hanno perso la vita. Lo schianto è avvenuto intorno alle due e mezza, in un tratto della via Emilia noto per la sua pericolosità, e ha visto coinvolte due autovetture, che si sono urtate frontalmente: tra le lamiere delle macchine i soccorritori hanno estratto i corpi esanimi di una ragazza di 25 anni e di un 41enne, mentre un’altra donna di 42 anni, la passeggera del taxi, è rimasta ferita.
fonte: milano.corriere.it 4/10/2012
Due persone sono morte questa notte in uno scontro frontale sulla via Emilia all’altezza di Sordio, nel Lodigiano: si tratta di una venticinquenne di Melegnano, su una Opel Agila, e un quarantunenne di Cesano Boscone che guidava un taxi. E’ rimasta ferita invece, la passeggera del taxi, che il personale del 118 ha portato in ospedale. Quando sono arrivati sul posto i sanitari, la 25enne e il 41enne erano invece già deceduti.
fonte: ansa.it
Un tragico incidente è avvenuto questa notte intorno alle ore 2.35 sulla via Emilia a Sordio (LO), in un tratto di strada noto per la pericolosità, quando una Opel Agila, condotta da una 25enne di Melegnano, originaria di San Zenone al Lambro, si scontrata frontalmente con un taxi, guidato da Franco V, 41enne di Cesano Boscone, che viaggiava con a bordo una cliente 42enne di origini filippine domiciliata a Tavazzano.
fonte: mi-lorenteggio.com
Sentite condoglianze alla sua famiglia
Il collega Imola 92. Mi spiace veramente, un lutto per i tassisti. Condoglianze alla sua famiglia e a quella dell’altra vittima.
condoglianze
MI DISPIACE !! COLLEGA DI VECCHIA DATA!! DEL MURO DEL PIANTO!!!!
Le più sentite condoglianze ai famigliari
Mi unisco al dolore
Le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di un collega mentre sgobbava per mantenere la sua famiglia
ciao Franco ti vedevo sempre in Berna quando tornavo a casa a Cesano all’una di notte , te eri sempre al posteggio, ciao da Tango 11
da tango 11 , un caro addio A Franco che vedevo sempre in Berna quando tornavo a casa
sentite condoglianze.
RIP COLLEGA .
Ciao Franco. Questa è una morte bianca figlia di un lavoro usurante.
R.i.p
Sentite condoglianze
NOBIS!