Roma: Chi non riesce a vedere i taxi apra bene gli occhi

OCCHIALI"Purtroppo siamo ancora costretti a leggere dichiarazioni del tutto imprecise e che non hanno nulla a che fare con la vera realtà del mondo taxi. Il discorso dei taxi inesistenti, ormai, fa acqua da tutte le parti. Basta fare un giro per i posteggi dedicati alla sosta delle auto bianche e ci si renderà conto, quasi per incanto, sforzandosi di aprire gli occhi che le vetture sono addirittura in eccedenza rispetto alla capienza delle aree preposte alla sosta". Lo afferma Alessandro Atzeni della segreteria nazionale Fast-Confsal trasporto non di linea.

"E’ ora di smetterla – prosegue – quando si parla dei problemi del trasporto pubblico, di scaricare le colpe, di una discutibile gestione della maggioranza e di una volontà ostruzionistica dell’opposizione in Campidoglio, solamente sulla categoria dei tassisti".

"Inesatta anche la dichiarazione di Onorato quando parla di precisione svizzera sull’aumento delle tariffe, in quanto il tanto atteso adeguamento tariffario è arrivato con quasi cinque anni di ritardo ed è stato formulato secondo l’indice di inflazione istat. – conclude – prima di esprimersi con dichiarazioni che rasentano l’accanimento ideologico nei confronti di una categoria di lavoratori, bisognerebbe informarsi bene dell’effettiva efficienza di un determinato comparto. Considerando anche il fatto che il servizio taxi è l’unica attività di Roma Capitale sempre disponibile 365 giorni l’anno 24h su 24 con pioggia, neve e quant’altro. Sui turni c’è la piena disponibilità a dialogare, ma bisognerebbe chiedere all’assessorato alla mobilità perché’ non ha accettato la proposta di togliere un determinato numero di macchine quando non servono e aggiungerle quando la richiesta è maggiore".

fonte: liberoquotidiano.it 15/10/2012

2 commenti

  1. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e comunque non sistematicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. L’autore dichiara di non essere responsabile dei commenti altrui pubblicati nei post e da cui se ne dissocia preventivamente. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, anche quando questi fossero espressi in forma anonima. Le immagini contenute in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori. Vi preghiamo di leggere l’apposito disclaimer per le regole del blog e di segnalare eventuali frasi di articoli, commenti e immagini che potrebbero violare la Legge a moderatore@taxistory.it per la loro rimozione.

    L’autore consiglia vivamente di utilizzare la piattaforma Facebook per commentare gli articoli di questo blog al seguente indirizzo: Gruppo taxistory http://www.facebook.com/groups/296276917134030/ dove ognuno può liberamente pubblicare a proprio nome e sotto la sua diretta responsabilità.

    Eventuali commenti ritenuti offensivi, denigratori, lesivi della dignità, contenenti nomi o sigle di partiti, associazioni, sindacati, aziende, marchi e altro verranno attentamente valutati ed eventualmente eliminati. Nessuno e ripeto nessuno può cercare di arrogarsi il diritto di intervenire forzosamente se un commento viene considerato dall’autore non pubblicabile. Eventuali email offensive indirizzate all’autore verranno cestinate e il mittente inserito nella black list automatica.

    E ora veniamo al bello della faccenda, tanto per essere chiari spiego a chi vive sulla Luna come funzionano le cose: quando qualcuno invia un commento il blog memorizza l’IP di chi l’ha fatto (es. questo commento contiene l’IP 93.36.195.88 ), quindi eventuali violazioni della Legge per eventuali notizie di reato, diffamazioni e/o minacce ANCHE SE CANCELLATE rimangono memorizzate sul server di Aruba (il provider di taxistory) con l’indirizzo IP del mittente.

    A buon intenditor…

  2. Ohhhh
    finalmente una voce “ufficiale” che si alza e invita tutti a ritornare sul pianeta terra.
    Poi una curiosità personale a quale titolo le associazioni dei consumatori fanno parte della commissione che determina gli aggiornamenti tariffe?????
    E’ ovvio che questi diranno SEMPRE e SOL ONO!
    Perchè non vanno a discutere anche le TUTTE le altre tariffe di Gas, Luce, Acqua, Benzina, Autostrade e Assicurazioni e compagnia cantante?
    Forse perchè sono fra i loro Sponsor?

I commenti sono chiusi.