Si è conclusa la conferenza stampa di Roberto Maroni, affiancato da Matteo Salvini e Umberto Bossi. Il distacco non si è più schiodato dai cinque punti che erano stati previsti fin dal primo pomeriggio, con Maroni al 43,3% e Ambrosoli al 38%. Roberto Maroni è il nono presidente della Regione Lombardia, e prende il posto dell’altro Roberto, Formigoni, che dopo quasi vent’anni cede il passo.
fonte: 02blog.it 26/02/2013
Dopo tanta incertezza intravedo la luce!
Giannino è affondato, Monti non conta niente in Parlamento, Bersani non può attuare quelle riforme sui trasporti che minacciava su di noi tassisti, ma è con Maroni che riusciamo a trovare un accordo credibile, con quell’intesa con noi tassisti di non aumentare il numero delle licenze neanche in vista dell’ Expo e che in tanti lo abbiamo votato e che riconosce il nostro lavoro e soprattutto la speranza che la nostra licenza non perda di valore.
Si Mako. Monti e Giannino sono stati sonoramente battuti e Maroni in regione è certamente una condizione favorevole x la futura gestione di Expo 2015. Non possiamo però abbassare la guardia. I nostri avversari sono trasversali e sempre pronti a sfruttare la debolezza della politica, malcontento sociale e vuoti di potere x sferrare i loro attacchi. La situazione politica è molto confusa e piena di potenziali insidie
Pur condividendo sullo “spiraglio di luce” , concordo pienamente con l’analisi di Luciano : guai ad abbassar3 la guardia !!!!
giusto per l’appunyo mai abbassare la guardia
http://it.finance.yahoo.com/blog/linkiesta/le-lobby-del-parlamento-italiano-134825412.html