Milano, turni liberi con “primanza” dal 8 al 14 Aprile 2013

comune-di-milanoCon l’Atto PG 243759/2013 del 5/04/2013… il Comune di Milano…(omissis)… Autorizza… la liberalizzazione dei turni di servizio nei giorni 8-9-10-11-12-13-14 aprile 2013, nelle fasce orarie e località sotto specificate:

  • dalle ore 16.00 alle ore 24.00, per il carico e/o stazionamento in attesa utenti limitato esclusivamente al Polo esterno di Rho/Pero di Fiera Milano;
  • dalle ore 00.00alle ore 24.00, per il carico utenti limitato esclusivamente all’ambito urbano della città di Milano. Durante tale intervallo orario sui posteggi taxi potranno sostare in attesa clienti solo i taxi in regolare servizio: i taxi che usufruiranno dell’estensione potranno aderire alle richieste di servizio “al volo” e potranno prelevare eventuali utenti in attesa sui posteggi taxi esclusivamente se sul posteggio non vi siano taxi in regolare attesa.
Scarica il pdf originale