11 commenti

  1. Siamo al paradosso che quando c’è una fiera si lavora meno di quando non ce n’è……… Piovono ncc e abusivi, pullman e minibus abusivi e regolari da tutto il nord Italia. Le associazioni cosa fanno? Niente, dormono! A Roma invece si muovono……… muovono il culo mentre i sindacalisti milanesi con le panze piene si fanno vedere a Linate una volta al giorno solo per farci credere che lavorano anche loro!!!!!!!!!

  2. Ormai le fiere portano pochissimo lavoro in tutti i settori una volta interessati positivamente dall’arrivo di clientela business, c’é poco da fare, non ci sono soldi da spendere.

  3. .CALMA. Il Salone è appena iniziato e non può che risentire della crisi come tutto. Inoltre gli alberghi fanno una politica di prezzi folle quintuplicando i prezzi delle camere e il risultato è che se prima le persone venivano per 5 o 7 giorni adesso si fermano a Milano lo stretto necessario. E’ vero che in questa situazione sono ancora più urgenti interventi a sostegno della categoria e di contrasto a U… e simili. Certo per capire di cosa parliamo qui bisognerebbe lavorare……

  4. Io posso solo dire che come al solito sono a piedi!!!!!!!!!!! quindi, lavoro …..nisba !! Non capisco come mai quando ho bisogno la sostitutiva x il periodo fiera, non ce ne sono ma poi…. quante ne vuoi !!!! Ah sono 3 mesi che sono a piedi , Touran in officina da 3 mesi e ancora non se ne esce!!!!!!!!!!!!!

  5. e intanto continuano a piovere accertamenti da parte dell’ufficio entrate che mettono i brividi . MA una riunione per capire come affrontare questa assurda ingiustizia ( SPARANO CIFRE DAVVERO A CASO MIRANDO ALTISSIMO) A QUANDO????????

  6. Caro Anonimo, per caso Touran a metano? WW con GPL o metano c’entra come i Krauti a merenda (proprio non ci prende)!

  7. La verità é che questo lavoro sta morendo non c’è tutela sindacalisti assenti abusivi che fanno quello che vogliano in più non riesci a metterti neanche al proprio parcheggio pieno di privati stiamo sul ca..o a tutti e nessuno ci tutelala sono veramente stufo di faticare 10 ore per un Ca..ola

  8. Notizia di servizio. Il Comune di Rho NON ha rinnovato la convenzione con Milano. Visto che i vigili di rho e pero sono notoriamente “distratti” sulle questioni che ci danneggiano, molto più interessati a facili divieti di sosta, vi lascio immaginare gli effetti. Qui non solo non si va avanti. Si torna indietro. A parte il solito FAI NCC, pensate che quale OS taxi si farà sentire?

  9. Probabilmente non mi sono spiegato a sufficienza, comunico che i Vigili di Milano (in divisa o meno) non possono più operare in Fiera Rho Pero. Ma non era la fiera di Milano?

  10. E ancora una volta il turno libero ha messo in ginocchio noi della notte!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.